Sluurpy > Ristoranti a Moliterno > L'eco Del Fiume

Recensioni di L'eco Del Fiume, Moliterno

Vincenzo Prestera
14/03/2022
Ristorante nel cuore della Valle dell'Agri dove gustare ottime specialità a base di baccalà e peperoni cruschi. Molto variegata la selezione di antipasti, primi e secondi piatti. Personale gentile. Servizio veloce. Buono il rapporto qualità-prezzo!
Vincenzo Lauria
17/06/2023
...affidatevi ai consigli del personale di sala e non rimarrete delusi!!
Grazia Scialpi
09/09/2022
Posto meraviglioso a conduzione familiare. Cibo eccellente con antipasto di carpaccio di baccalà, in umido, tagliolini al sugo con baccalà. Lo consiglio
Luca D' Angelo
18/08/2021
Semplicemente incredibile! Cucina tipica con un'ottica moderna. Piatti abbondanti serviti in modo fantasioso, da un personale gentile e cordiale. Ho assaggiato quasi tutto e onestamente non so cosa sia meglio...di sicuro consiglio il baccalà ma il piatto principe aono i pipì crushki ( da leggere all'inglese...la pronuncia sarà corretta)...se mangiate qui e non li prendete o siete allergici o il problema è neurologico! E poi una speciale mansione alla location... incredibile moderna e allo stesso tempo in linea con il paesaggio... semplicemente SUPER!
Silvia Seno
12/06/2023
Ci sono stata diverse volte è una tappa fissa quando scendiamo in Basilicata,non avevo mai assaggiato la pizza e da campana posso dire che anche quella è top leggerissimo l'impasto e gustosa ! Il proprietario gentile e disponibile personale preparato e il cibo è toppop
tony nicoletti
13/09/2022
È sempre piacevole ritornare in questo ristorante per gustare le prelibatezze come le linguine con baccalà e peperoni cruschi e per secondo il filetto di baccalà con peperoni! Come dolce il baba' alla crema non si può evitare di prenderlo, ottimo!
PRIMO PIANO IMMOBILIARE (ALBANO)
14/08/2022
Un amico ci ha portato in questo ristorante a pranzo, Location elegante e raffinata, curata nei minimi particolari, interni ed esterni, Ottima cucina lucana, personale gentile TOP consigliatissimo!!!!
Lorenzo Masarati
24/10/2020
Locale ***** Pulizia ***** Personale ***** Location **** Qualità **** Mi è stato consigliato questo locale una sera a cena poiché in trasferta di lavoro. dopo aver chiesto ai ragazzi del luogo. Avevo voglia di assaggiare i pitti tipici di Moliterno e della Basilicata. Come antipasto, il titolare (simpatico e cordiale) mi suggerisce un misto con abbacchio, accetto di buon grado, per primo scelgo le pappardelle ai porcini, e per secondo due salsicce alla brace. I tutto accompagnato con un'ottimo vino della casa. Che dire... Semplicemente ottimo! ho apprezzato in particolar modo le pappardelle ai porcini, inquanto amante dei funghi. Delizioso e sorprendentemente delicato l'abbacchio. I peperoni cruschi non mi sono sembrati granché, li ho assaggiati anche da altre parti e devo dire che erano tutti uguali, quindi non è "colpa del locale" solo che a me non fanno impazzire. Mi sento di consigliarvelo? CERTAMENTE! Grazie e alla prossima.
Ernesto Marasco
12/08/2017
Ristorante tipico vero Personale presente e simpatico Piatti ben fatti con materia prima di qualità Bravi Torneremo
Annamaria Pattocchio
01/04/2023
Ci siamo fermati di passaggio un sabato a pranzo... location pulita curata moderna.. personale gentile e cordiale. Cibo Ottimo e prezzi onesti! Si consiglia!
Daniel Romanotto
01/09/2021
Bellissima Serata! Abbiamo cenato in questo bellissimo locale. Oltre alla bellezza di questo posto incantevole abbiamo gustato un cibo cucinato molto bene e preparato con tanta cura. Il personale è stato stupendo e ci ha fatto sentire a nostro agio. Lo possiamo consigliare. Noi torneremo sicuramente.
Debora Rondinone
08/08/2019
Un po' dispiaciuti per il cambio di location, che è sicuramente nuova e moderna ma ha perso di caratteristica, abbiamo però ritrovato i vecchi sapori. Per gli amanti del baccalà è un posto da non perdere. I proprietari sono disponibili e affabili. Il servizio veloce e corretto.
Simona Panza
23/10/2022
Esperienza bellissima, tutto buonissimo di qualità e preparato al momento
Maurizio Dandrea
17/08/2021
Ottimo ristorante dove si può degustare del buon cibo.. dall'antipasto al dolce..buone anche le pizze..location molto bella..consigliato
sgt. barnes
01/11/2022
Il primo novembre 2022, essendo una giornata festiva, siamo stati invitati da un gruppo di amici ad andare tutti insieme prima a Grumento e poi a Moliterno: Grumento era la ghiotta scusa culturale e Moliterno la degna conclusione di una giornata, soleggiata, stranamente primaverile e assolutamente tranquilla, da vivere nella natura ed in spensieratezza. Dopo la mattinata trascorsa tra museo e scavi archeologici di Grumento, ci siamo diretti verso il ristorante 'L'Eco del Fiume', trovando, con grande piacere, una struttura modernissima, facile da raggiungere, con ampio parcheggio, piena di verde e di infinite vetrate che creavano un perfetto connubio interno/esterno. Ci ha accolti la signora Maddalena, la proprietaria, che, con una grande simpatia ed amabilità, ci ha consigliato un menù completo che noi abbiamo accettato di buon grado. Da quel momento, dalla comanda fatta su un tablet supermoderno, hanno iniziato ad arrivare a tavola, dall'antipasto al primo, dal secondo al contorno, dai dolci agli amari, una serie di prelibatezze che saziavano prima la vista, poi l'olfatto ed infine il gusto. Salumi e formaggi commoventi, una pasta che ci ha ricordato le nostre nonne (che Dio le abbia in gloria), secondi di carne che si scioglievano in bocca e secondi di pesce con un baccalà che meritava un premio in qualunque rassegna di cucina internazionale. Perfino il dolce era un piacere per l'anima, oltre che per il palato. A far uscire tutto questo ben di Dio dalle cucine dell'Eco del Fiume, il signor Giuseppe Vitale, il proprietario, che non si può definire solo uno chef: no, sarebbe un'oscenità. Il signor Giuseppe é un filosofo del 'chilometro zero', é un profeta della tradizione, é un vate ed un vallissifero del gusto: non crea piatti, ma li dipinge come un Caravaggio dei fornelli, li scolpisce come un Michelangelo della cucina, li musica come un Bach della dispensa. Servizio impeccabile, con ragazzi svegli, veloci, simpatici, educatissimi e sempre pronti ad ogni richiesta. Alla fine del pranzo, che ci ha ricordato tanti matrimoni a cui abbiamo partecipato, c'erano al tavolo quattro adulti felici, due sedie vuote (gli amici che ci avevano dato buca) ed un bambino che aveva mangiato tutto riempiendosi non di macchie, ma di medaglie di felicità. Cosa chiedere di più ad un pomeriggio a Moliterno? Grazie, allora alla signora Maddalena e a suo marito Giuseppe per l'ospitalità che noi ricambieremo venendo ancora e facendo venire tanti amici all'Eco del Fiume di Moliterno. Raffaele Pinto
Marcella Foglia Fotografo
07/04/2018
Ho dato il massimo del punteggio a questo ristorante perché lo merita davvero!!! Mai mangiato un baccalà così squisito!!! Non vedo l'ora di ritornarci!!!
giuseppe di leva
18/06/2017
Ottimo baccalà, personale gentile prezzo ottimo, qualità eccellente.
gualtiero belloni
09/07/2020
Con grande sorpresa ho trovato che l'Eco del Fiume ha cambiato totalmente location , struttura nuova e moderna, spaziosa e accogliente, dopo un primo momento di sorpresa una volta entrati ho ritrovato le solite facce amiche e la fantastica cucina a base di baccalà di sempre , andata numerosi merita 😄
Torta al cioccolato Frittata con funghi Carne Pizza Carpaccio di baccalà Delizia al limone Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni