Luca
Data recensione: 2023-06-12
Data recensione: 2023-06-12
+4
Buono, basta con ristoranti fighetti che costano una fucilata😉. Ristorante per lavoratori (veri,non presunti) ma non solo.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Provate il tiramisù, se la gioca con molti altri posti che te lo fanno pagare il triplo.





