Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
I clienti apprezzano particolarmente la vasta selezione di vini, birre e cocktail, sia alcolici che analcolici, presenti in Vinoteca. La qualità dei piatti, come la pinza coi salumi, la focaccia con pecorino e tartufo e i taglieri di salumi e formaggi, è molto apprezzata. Anche l'atmosfera semplice e accogliente del locale e il personale gentile e competente sono punti di forza. Inoltre, i clienti lodano i prezzi ottimi e la disponibilità del personale ad accontentare le richieste, anche in caso di intolleranze o allergie.
Le recensioni negative evidenziano due aree di miglioramento principali per il ristorante Vinoteca: la gestione dei tempi di attesa per il cibo e le bevande e l'atmosfera del locale, descritta come "da baracca" ma anche semplice e accogliente. Nonostante le lunghe attese, il personale è giudicato gentile e competente. Ulteriori suggerimenti potrebbero essere quelli di ottimizzare i processi di servizio e di arricchire l'offerta di intrattenimento per creare un'esperienza più completa e piacevole per i clienti.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
Vinoteca (Modena) | 80 | 4.4 | 4 | 3.5 | |
8 Brooklyn (Modena) | 84 | 4.4 | 4.5 | < 1 km | |
Gelateria La Romana - Modena (Modena) | 87 | 4.6 | 4.5 | 4.5 | < 1 km |
Gelateria k2 (Modena) | 86 | 4.4 | 4.8 | 4.5 | < 1 km |
pepperoncino (Modena) | 77 | 4.1 | 5 | 4 | < 1 km |
La Bella Regina (Modena) | 79 | 4.1 | 4 | < 1 km | |
Ristorante 'Al Boschetto (Modena) | 78 | 4.9 | 4 | < 1 km |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Il tuo feedback aiuta migliaia di persone a scegliere dove mangiare