Daniele
Data recensione: 2018-05-17
Data recensione: 2018-05-17
+4
Quando ho un po' di tempo da dedicare a me e a ciò che mi piace, mi capita di andare a fare compere dalla simpaticissima Carmen, spagnola purosangue che, innamoratasi di un italiano, ha pensato di aprire con lui questa bottega (da scovare) in cui mettere a disposizione di tutti la sua cultura in forma di prodotti eno/gastronomici. Noi italiani, campanilisti come siamo, facciamo fatica a pensare che un Paese possa eguagliarci in termini di quantità e qualità di materie prime e tradizioni gastronomiche, eppure la Spagna è un enorme bacino di specialità e Carmen, preparatissima e appassionata, è lì per raccontartele.
Intraprendente, da quando ha aperto ha fatto crescere gradualmente l'offerta del suo locale (nell'attesa in alcuni casi della burocrazia italiana) arrivando oggi a poter somministrare e servire degli aperitivi con Tapas y Sangria, o vini se si preferisce. Provate tutte le varie proposte, trovate sfiziosissime!
Uscire dalla bottega a mani vuote è per me impossibile, che sia un Chorizo, delle Anchoas o del Rioja, devo sempre portar via qualcosa da affettare o stappare a cassa.
È un po' nascosta, consiglio di cercarla!





🎉 Unisciti a 3 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui