Kimpap

Immagine

Viale Monte Nero 19 - Milano

90/100
148 voti
Consigliato da 0 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena +39 02 5519 9731

Recensioni


Organizza una cena con amici

0
Eventi creati
0+
Partecipanti
90,0
Voto locale
Crea evento gratis

Inviti via WhatsApp in 2 minuti

Le ultime recensioni degli utenti su Kimpap

Recensione 1
Joo
Data recensione: 2019-12-05
+5
Il mio ristorante Coreano Numero 1 a Milano! Non solo buono ma anche la qualita' altissima. Kimy prepara tutti i piatti con massima attenzione come se preparasse alla sua vera famiglia. Tutti ingredienti sono scelti con cura. In piu' dovete provare loro selezione dei vini e' favolosa!
Recensione 2
Martina
Data recensione: 2019-10-21
+4
Piacevole scoperta. Ristorante che unisce la cucina casereccia coreana della moglie con la tipica cordiale ospitalità italiana del marito. Ottimi piatti tutti da provare così come i liquori. Sicuramente da ritornare più di una volta.
Recensione 3
Silvia
Data recensione: 2019-06-30
+5
Locale piccolo e bello, accoglienza ottima. Servizio gentile e ricco di spiegazioni sugli alimenti e le bevande da abbinarci. Cibo ottimo!Una bellissima scoperta. Da provare!
Recensione 4
Pierfilippo
Data recensione: 2019-06-13
+5
Entrato per caso con mio figlio molto curioso. Ci accoglie una signora dal sorriso gentile naturale. Posto piccolo, pulito. Il menù non è chilometrico, anzi, e presenta le specialità coreane. Ovvio, ma sembrano proprio coreane, non fusion... Le bacchette sono di metallo, ma tanto io sono inabile lo stesso. Ebbene, abbiamo mangiato molto bene, sembra che la signora sia anche la produttrice, tipo la signora Yamamoto dell'omonima rosticceria. Hanno bevande alcoliche strane, proprio coreane, tipo il vino di more ed altre originalità. Io ho bevuto la birra al ginseng prodotta artigianalmente da loro, credo. Prezzo non basso, ma te la cavi. Consistenze dei cibi sorprendenti, armonie di sapori significative. Ci ha offerto il liquore di prugne. Proprio un bel posto, ti senti a tuo agio. La signora mi ha proprio convinto.
Recensione 5
Simone
Data recensione: 2019-03-16
+5
Top della cucina coreana a Milano,superlativa ,qui si gusta la vera cucina tipica coreana,oltre alla scelta ,ripeto superlativa dei piatti grande selezione di vini italiani e soju ,kimy e andrea i proprietari suoercompetenti.e simpaticissimi..come essere a casa

Hai mangiato da Kimpap?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Kimpap?

😊
75 /100
Ottimo
90
/100
Valutazione basata su 148 voti e recensioni
Aggiornato il

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 07/05/2021
5,0
28 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 16/12/2023
4,9
60 recensioni

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

I ristoranti più votati dalla community a Milano
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica
Consiglieresti Kimpap?

Domande frequenti su Kimpap

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza
Kimpap (Milano) 90 4.9 5
ITALIA 1 - n3 (Milano) 69 3.3 3.5 < 1 km
3 AMICI (Milano) 74 3.8 4.5 3.5 < 1 km
CAVALLO PAZZO (Milano) 77 4.4 4 4 < 1 km
DA MINA (Milano) 70 3.8 3.5 < 1 km
Trattoria del Pescatore (Milano) 83 4.5 4.7 4 < 1 km
PIZZA HOUSE 5 (Milano) 79 4.312 < 1 km