Rinaldo
Data recensione: 2023-06-23
Data recensione: 2023-06-23
+5
Non conoscevo questo Ristorante ma, consigliato da amici, siamo partiti da Ancona per gustare le varie specialità e abbiamo fatto bene perché è difficile trovare una tale professionalità; penso che lo chef sia tra i più bravi della provincia di Ancona!
Ogni portata era un capolavoro di gusti merito anche della freschezza del pesce; abbiamo assaggiato dei ravioloni ripieni di stoccafisso all'anconetana con moscioli del Conero e capesante sgusciate che sembravano appena pescate, per non parlare del risotto rosso all'astice da favola!
Vini di gran pregio, Pecorino, Falanghina e lacrima di Morro d'Alba e una carta dei vini fornitissima di alta qualità.
Prezzi molto contenuti visto l'alto livello offerto. Un ristorante da suggerire agli amici se volete fare una bella figura! Torneremo presto per assaggiare le altre delicatezze!





🎉 Unisciti a 1 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui