Frullatutto

Immagine

Via dei Piatti, 4 - Milano

90/100
548 voti
Consigliato da 2 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena 3207478100

Recensioni


Organizza una cena con amici

2
Eventi creati
8+
Partecipanti
90,0
Voto locale
Crea evento gratis

Inviti via WhatsApp in 2 minuti

Le ultime recensioni degli utenti su Frullatutto

Recensione 1
Mi Miriana
Data recensione: 2023-07-12
+5
Quando vado fuori al duomo di Milano,nn posso non andare da tiello. Da napoletana posso dire che è buonissimo,e spero che un giorno aprirà anche da qualche altra parte😊
Recensione 2
Davide
Data recensione: 2023-07-06
+4
Buona idea, esecuzione non perfetta. Locale che porta a Milano il tipico street food napoletano, il cuzzetiello non è eseguito male, tuttavia i sughi risultano un po’ scarichi di sapore e soprattutto in quantità molto minore rispetto al pane. Quest’ultimo infatti, nonostante abbia un ottimo sapore e consistenza, è poco scavato ai lati, ma in particolare nella parte inferiore. Una volta finito il condimento, vi ritroverete con un fondo di pane bianco, senza alcun condimento. Prezzi abbastanza alti.
Recensione 3
Vincenzo
Data recensione: 2023-06-17
+5
Ero alla ricerca di specialità napoletane in giro per Milano, devo dire che sono rimasto soddisfatto. Cuzzetielli di ottima qualità, ripieni abbondanti e sapore buono. Consigliato !
Recensione 4
Riccardo
Data recensione: 2023-06-03
+5
In un attimo di fame ho trovato su Uber un promettente “Tiello” che propone il classico cuzzetiello napoletano. Nient’altro che un pezzo di pane farcito. Qui però il pane è ottimo e il contenuto davvero prelibato. Preparazione e packaging perfetti, consegna veloce e gusto eccezionale.
Recensione 5
Alex
Data recensione: 2023-05-05
+5
Partiamo dicendo che è molto buono, preparato sul momento quindi attenzione che scotta!!! Ma la cosa che più mi ha sorpreso (ho acquistato un “profumo di casa”) è letteralmente il fatto che mi ricorda effettivamente i sapori delle portate di mia madre la domenica a pranzo, venendo da Napoli e sentirne il sapore almeno qui tra tutti i posti di Milano, mi fa veramente molto piacere.

Hai mangiato da Frullatutto?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Frullatutto?

😊
75 /100
Ottimo
90
/100
Valutazione basata su 548 voti e recensioni
Aggiornato il

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 30/11/2023
5,0
4 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 08/05/2024
4,6
482 recensioni

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì 10-18:30
  • Martedì 10-18:30
  • Mercoledì 10-18:30
  • Giovedì 10-18:30
  • Venerdì 10-18:30
  • Sabato 10-18:30
  • Domenica 10-18:30

I ristoranti più votati dalla community a Milano
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica
Consiglieresti Frullatutto?

Domande frequenti su Frullatutto

Avete piatti senza glutine? 22/04/2025
Grazie per aver scelto Frullatutto! Non disponiamo di informazioni specifiche sui prodotti e sulle opzioni del menu in relazione all'intolleranza al glutine. Tuttavia, è sempre meglio chiedere in loco, in modo da poter avere risposte personalizzate e accurate. Non esitare a chiedere al personale del ristorante se hanno opzioni di menu senza glutine disponibili.