I clienti apprezzano la vasta offerta di prodotti e servizi di La Rinascente, in particolare la location prestigiosa e la vista sul Duomo. Il settimo piano, dedicato al food, è molto apprezzato per la qualità delle proposte culinarie e la possibilità di pranzo o cena con vista. La struttura è considerata sinonimo di "piacevole eleganza" e i clienti lodano la possibilità di trovare tutto in un unico posto, dal negozio di abbigliamento ai ristoranti.
Non sono presenti recensioni negative. Quelle fornite sono tutte positive, lodando la struttura, la posizione, l'offerta di prodotti e servizi, compresa l'area ristorazione al settimo piano. Gli aspetti positivi includono l'ampia scelta di prodotti, la vista sul Duomo, l'eleganza e la qualità offerta. Non sono segnalate aree di miglioramento.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
Su sluurpy puoi sfogliare il menù di De Santis - La Rinascente, c'è sia il menù originale che il menù consigliato dagli utenti di Sluurpy, inoltre abbiamo introdotto la possibilità di organizzare una cena con i proprio amici o di organizzare un tavolo per conoscere nuovi amici
Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
De Santis - La Rinascente (Milano) | 68 | 3.5 | 3.5 | ||
FRULLATUTTO (Milano) | 90 | 4.6 | 5 | < 1 km | |
PANE E DELIZIE (Milano) | 83 | 4.5 | 4.5 | < 1 km | |
ROSTICCERIA MONDIALE (Milano) | 84 | 4.4 | 4 | 4.5 | < 1 km |
Rossopomodoro , Sanbabila (Milano) | 74 | 3.9 | 4 | 3.5 | < 1 km |
PANINI DURINI Duomo (Milano) | 76 | 3.9 | 4.5 | 3.5 | < 1 km |
Ca' Puccino, Piazza Diaz (Milano) | 71 | 3.4 | 3 | 3 | < 1 km |
Il tuo feedback aiuta migliaia di persone a scegliere dove mangiare
🎉 Unisciti a 5 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui