Marcello Gozzi
09/04/2023
Circolo Arci (Bocciofila Mantovana) a gestione familiare. La signora che gestisce la sala è bravissima, gentile e sorridente. Cucina tradizionale, tortelli di zucca e stracotto molto buoni, così come il coniglio arrosto.
23roby81
23/04/2019
Ciao.. Ci sono stato ieri Pasquetta senza prenotare e soprattutto sono entrato con il mio amico 4 zampe, ok che il mio è abituato nei ristoranti comunque avevo letto delle recensioni..
Che dire certe persone secondo me dovrebbero vedere come mangiano a casa loro prima di scrivere e giudicare..
Abbiamo iniziato con
1) Antipasto mantovano
3) Primi Diversi uno dall'altro
1) Secondo
1) Dolce
1) Caffè
1) Amaro
Acqua e 1/2 litro vino della casa
Allego foto io mi sono trovato bene staff gentile luogo vintage ok ci sta
Pagto giusto
Alberto Bortolai
11/09/2018
Ristorante a due passi da Palazzo Te con ampio parcheggio. L'ambiente è datato ma comunque pulito e tenuto bene. I piatti, della tradizione, sono semplici ma gustosissimi. Variano da quelli di carne a quelli di pesce. Menzione particolare al contorno di zucchine con la menta. Le porzioni sono abbondanti, soprattutto per il prezzo che è giusto. Il personale è cordiale e sempre pronto a consigliarti nella scelta del pasto.
Lene Mauro
03/04/2022
Subito dopo la visita guidata a Palazzo Te
Vi consiglio di fermarvi alla Bocciofila
Piato Top: Maccheroncini al ragù di anatra
Ottimo anche il secondo Fiorentina con patate!
Gentilezza e cortesia contraddistinguono il titolare
5 stelle e via ⭐️⭐️⭐️⭐️🌟
Massimiliano Boschini
11/12/2018
Ogni tanto mi reco a pranzo in questo locale e devo dire che mangio sempre bene, piatti semplici ma curati. Certo, l'ambiente è spartano ma alla fine penso che tutto sommato sia anche un pregio. Consiglio magari anche ai turisti che gravitano su Palazzo Te di valutare la bocciofila come un'opportunità per pranzare con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ambienti e bagni puliti.
nadia volpi
05/04/2019
Ci siamo fermati a pranzo dopo la visita a Palazzo Te. Ambiente di una volta ma curato e pulito. Porzioni abbondanti. Personale cortese e disponibile. Piatti tipici della cucina mantovana. Buono rapporto qualità /prezzo Lo consiglio !
marino repa
05/01/2020
Ragazzi se non avete fretta merita molto mangiare qua specialmente dopo aver visitato il palazzo te...
Salumi misti mantovani e grana con mostarda come antipasti.
Un maccheroni con anatra in stracotto diviso in due.
Una polenta con stracotto di manzo e uno spettacolare coniglio arrosto che mamma mia che ve lo dico a fare era strabuono! Anzi tutto era strabuono! Un litro di bianco una boccia di acqua caffè e grappe il tutto per 80 euro direi che come torno a Mantova questo posto é una tappa obbligatoria! Diffidate da chi vi dice di aver mangiato male per 2 insalatine qui si mangia serio e i piatti della zona!
Roberto Ponti
21/11/2017
Ristorante funzionante nella storica bocciofila mantovana, ideale per gustare piatti semplici della tradizione locale e lombarda ma molto gustosi, senza svenarsi. Personale gentile, locali ampi e puliti. I servizi dimostrano la loro età. Vabbè, anche questa è storia.
Lucio Corsato
21/05/2017
Si mangia bene e personale gentile ,e simpatico ,ottimi risotto sgranato,tortelli con la zucca e il luccio con la polenta marinato con capperi e acciughe, piatto abbondante , parcheggio davanti a palazzo the gratis posto ce ne un sacco ,direi ottima domenica pranzo, anzi pomeridiano .
Acrostico R/GS
16/11/2018
Forse non e' un caso che tutte le bocciofile con cucina abbiano conservato le abitudini alimentari tipiche dei territori, sono frequentate da giovani degli anni 60 che, e' notorio, si trattavano bene, prova ne sia della nascita di nuove "antica osteria" come i funghi.....ma basta andare nelle bocciofile.....evviva.
Elena Torricelli
28/08/2020
Un luogo spartano ma sospeso nel tempo, autenticamente vintage! I tortelli di zucca e i maccheroncini all'anatra sono veramente eccezionali!
Fabio Valla
10/06/2019
Ho mangiato qui in una grossa compagnia. Location un po' triste ma cibo buono con prezzi giusti. Parcheggio comodissimo.
Loris Di Nunzio
31/08/2019
Ci siamo stati un paio di volte in due mesi: mangiare molto buono. Forse i prezzi sono leggermente alti per un circolo arci.