Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Pizzeria Lucania

Recensioni di Pizzeria Lucania, Mantova

riccardo branchini
01/05/2023
Personale simpatico e disponibile e ottimo rapporto qualità prezzo. Buone le pizze anche i primi piatti in modo particolare le penne alla vodka.
Bob Capucci
26/04/2023
Locale accogliente con pochi coperti. Max garantisce un servizio rapido, cortese e con un tocco di simpatia. Pizze sempre ben cotte e gustose. Prezzi onesti. Consigliato!
marco bassanesi
15/05/2023
Si mangia sempre un ottima pizza qui alla Lucania, sono veloci con il servizio e l'ambiente è un po' familiare, inoltre il titolare è molto alla mano e sempre scherzoso con la battuta pronta, l'unico neo a mio avviso è il locale che andrebbe un po' rinfrescato e un po' rimodernato, ma è un dettaglio, l'importante è sempre il cibo, lo consiglio vivamente
Rosaria Carpinato
06/04/2023
Ottima la pizza,buoni e abbondanti sia i primi che i secondi serviti in un ambiente famigliare.
Chiara Bonassina
25/07/2020
Pizzeria a conduzione familiare. Ottimi piatti. Ottimi prezzi. Il cuoco Emilio è super, Roberto il pizzaiolo bravissimo e Rossella e Max ottimi gestori, gentili col pubblico. Puoi mangiare in loco o prendere da asporto. Sempre super
barbara robusti
09/01/2023
Buona pizza digeribile e leggera e cucina lucana di qualità , servizio veloce e educato con simpatia Prezzo buono Ci torneremo presto
Gian Carlo Ronzani
02/10/2022
La gentilezza del gestore unità alla professionalità del pizzaiolo garantiscono la piena soddisfazione del cliente. Complimenti! Ritorneremo per gustare il risotto mantovano.
Sara Cazzoli
23/06/2022
Un angolo raccolto in una delle zone che preferisco al di fuori della prima cerchia di mura. Pizza buonissima e ampia scelta di piatti molto gustosi. Gentilezza e simpatia.
Massimiliano Boschini
25/10/2021
Mi sono trovato bene e ho avuto modo di apprezzare un buonissimo piatto di spaghetti con le vongole, che consiglio a tutti. Personale cortese e prezzo in linea con le aspettative. Ci tornerò senz'altro nei prossimi mesi pe provare la pizza.
Nicola
23/12/2022
Ottima pizza e persona cordiale! Consigliato
Chiara Ierardi
01/11/2021
Anche se abbiamo chiesto tanti primi diversi ci hanno accontentato e servito senza farci aspettare, tutto ottimo. Anche la abbondantissima pasta al pomodoro vegan friendly che ho chiesto fuori menù! Porzioni abbondanti e prezzi bassi, fantastico!
Stefano Venturelli
21/09/2018
Siamo andati di sera. Pizza buonissima e leggera, molto digeribile. Abbiamo preso una bottiglia di vino bianco, molto buono. Il gestore è cortese. Abbiamo mangiato all'aperto in terrazza. Abbiamo speso pure poco, i prezzi sono giusti. Metto 4 stelle e non 5 per 2 motivi: scarsa possibilità di scelta di vini e birre e non ha il pos, quindi si paga solo in contanti.
Alberto Calera
15/04/2023
Wowww il TOP...Pizze strepitose...PESCE fresco croccante una favola Roberto & company sono eccezionali...ANDATECI.
Lucilla Luciani
17/12/2019
Pizza ottima e primi super. Rossella, Emilio, Max sono accoglienti simpatici e gentili. L’ambiente è familiare e rilassante. Aspettiamo il rientro di Roberto alle pizze anche se Gaetano è molto bravo. Lo consiglio!!!!!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni