Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Ristorante Rigoletto

Recensioni di Ristorante Rigoletto, Mantova

Antonio Flati
26/03/2023
Ristorante di qualità. Sala ampia e luminosa. Parcheggio privato. Servizio cortese e professionale. Porzioni abbondanti. Buonissimo il piatto di formaggi e mostarde. Speciali i bigoli con le sarde e i tortelli di zucca. Speciale lo zabaglione caldo. Prezzi onesti, adeguati al locale.
Carpe diem
09/04/2023
Una villa raffinata ma confortevole un servizio impeccabile tortelli di zucca eccezionali luccio saporito e sbrisolona con zabaione buonissima...ho chiamato tardi la sera ma mi ha accolto comunque gentilissimi assolutamente da provare se arrivi in camper c'e un bel parcheggio proprio di fronte comodissimo prezzi adeguati al servizio e alla qualità!
zio gheva
15/01/2022
C'è poco da dire. Locale di medio-alto livello e tipico della città mantovana, personale accogliente e molto carino ed educato. Locale consigliato per cene intime e per eventi importanti. Abbiamo mangiato molto bene, piatti molto curati nei dettagli. Ottima scelta vini! Unica pecca il vino aveva il tappo a vite ma era molto buono. Si spende qualcosina ma il servizio è eccellente.Locale che consiglierei a chiunque si trovi nei pressi di Mantova centro.
Artista Fratta
28/01/2023
Il risotto era fantastico 🔝 dei 🔝
Davide Baracchi
22/07/2021
Ristorante storico di Mantova, si trova a due passi dalla rocca di Sparafucile, appena fuori dal centro storico di Mantova. Ambienti molto belli e curati, personale sempre gentile ed accogliente. I piatti sono tipici della cucina mantovana; cucina ottima. Una sicurezza
giuseppe burlon
07/03/2023
Titolari molto simpatici è accoglienti ve lo consiglio assolutamente mi sono trovato benissimo assieme ad alcuni miei amici ero li di passaggio per il bam campfire mantova raduno cicloturismo passateci vi raccomando Ciao 😉👍👋
Tiziana Ferrando
27/03/2023
Ottima la cena, cibo buonissimo, personale professionale, veloce giovane e molto simpatico. FA VO LO SO il caffè della casa!!!!
Fabio Serafini
09/05/2023
Pranzo decisamente all'altezza delle aspettative, location raffinata e servizio impeccabile.
Matteo
19/12/2018
Ottimo ristorante, alla location diesci, buoni piatti, ma forse il secondo andava tagliato più fine e il locale era freddo, non partiva la digestione!
Artsiom Malyshkin
28/05/2023
Ottimo ristorante, I prezzi sono completamente meritati. Ottimo servizio.
pierluigi carboni
23/06/2023
Tutto ottimo, dal cibo al servizio all'accoglienza.
Giuseppe Stocchero
12/10/2021
Tutto buono ospitalità gradita piccola pecca sono i prezzi un pochino alti bello il locale complimenti
Fabrizio Zeghini
22/07/2021
Posto bello e curato, Come la cucina del resto che offre specialità tipiche della zona, Il personale gentile e professionale, Per la qualità dei piatti il prezzo è giusto. Ampio parcheggio
Luisa Colombari
10/02/2023
Ristorante dove il buon cibo è al primo posto. Consiglio per un buon pranzo o cena.....
Patrizia Mazzali
16/05/2023
Dovevo mangiare un menù vegetariano. Non è andato tutto bene
Jessica Gobetti
19/06/2022
Posto meraviglioso. Abbiamo pranzato sotto i pergolati al fresco di una giornata tormentata dalla calura ed è stato davvero un toccasana poter approfittare del fresco del loro giardino. Personale di una gentilezza fuori dal comune, oltre che simpatici e pronti a scherzare con i clienti. Cucina ottima, assolutamente da provare i ravioli al Rigoletto e il semifreddo allo zabaione! Tante piccole attenzioni per i clienti, come l'offrirsi per fare una foto ad un'altra famiglia che festeggiava un compleanno, il portare i secchielli del ghiaccio per tenere in fresca la nostra birra, il rimpinguare il pane a tavola e offrire un assortimento di piccola pasticceria in attesa del caffè, davvero squisito. Assolutamente consigliato e ci tornerò di certo (anche il mio bimbo di otto anni li ha adorati e non vede l'ora di gustate di nuovo la pasta al ragù bianco di cinghiale!)
Nicola Trento
09/11/2019
Locale accogliente con personale giovane e sempre cortese .......piatti ottimi
Giovanni Mollica
08/03/2023
Ristorante di buon livello con piatti della tradizione mantovana. Suggerisco lo stracotto di guancia , buonissimo.
Luca Cominotti
25/06/2023
Quando tutto è perfetto riesce davvero difficile scrivere complimenti a tutto lo staff
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni