Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Pizzeria La Botte

Recensioni di Pizzeria La Botte, Mantova

Danilo Bella
08/07/2023
Il personale è molto cordiale e simpatico, la pizza molto buona, i prezzi sono decisamente contenuti. Scoperto per caso ma assolutamente da provare, meglio prenotare, dovessi tornare in zona tornerò sucuramente. Complimenti!
Walter Candurra
07/07/2023
Locale carino, piccolo ma accogliente personale disponibile ed educato, pizze buone e cariche di condimento.
Sandra Stifanelli
08/07/2023
Una piacevole scoperta, ottime pizze e splendida accoglienza. I proprietari con la loro cordialità e semplicità ti fanno sentire di essere in famiglia.
H.9lli
04/03/2020
Piccola Pizzeria di quartiere, molto piacevole, alla mano e molto amichevole, (quella sera la gente che entrava sembrava conoscersi tutta) prezzi nella norma. Tavoli forse un po' troppo ammassati per certi versi o da rivedere la posizione (quando il locale si è riempito, ho visto persone che scavalcavano altre per andare al bagno) Ma la pizza molto buona e gustosa e alta proprio come piace a me. Da ritornare sicuramente.
Enrico Maccari
16/07/2023
Ottima pizzeria di quartiere che offre gustose preparazioni classiche.personale simpatico e gentile.prezzi più che corretto
Erika De Stefani
18/07/2023
La pizza più buona a Mantova secondo me... Il posto non é molto grande ma il resto compensa!
gianmario bravo
07/05/2023
Ottima pizzeria, servizio veloce, pizzeria ottime, personale simpatico e ottimi prezzi. Non fatevi ingannare dall'ingresso che non rende merito. Sicuramente ci ritornerò.
ludovico mancini
27/05/2023
Consiglio vivamente: pizza di ottima qualità, poprietari simpatici e cordiali
Teresa C.
01/06/2022
La frequento da molti anni ed fa sempre la pizza migliore di Mantova. Il locale è piccolo ma sono veloci e vale la pena anche un pò di attesa. Ora pizzeria da asporto o consegna a domicilio per Mantova città. Se si desidera consumare sul posto, meglio prenotare. Consigliata
Cristina Bianchini
12/06/2023
Molto buona la pizza e molto gentile la proprietaria e la cameriera e veloce il pizzaiolo
stefy la Marca
31/03/2023
Ottima pizza ,. Leggera sottile e croccante , personale gentilissimo , lo consiglio
Vedran Jukic
18/05/2023
Qua e tutto buono. Non serve dire di più. Anzi, di bontà ne hanno di vendere, ma quella umana non la puoi comprare, ma semplicemente condividere e conservare. Fino alla prossima.
Carla Ciampichini
12/03/2023
Posto senza pretese (per fortuna, aggiungo): pizzeria "classica", con pizza con impasto e ingredienti buoni, prezzo onesto. Nell'insieme la consiglio.
Rossella Rubetti
07/02/2023
Ambiente famigliare e accogliente, personale gentile e simpatico. La pizza è veramente buona. Sono tantissimi anni che andiamo alla Botte.
Mina Ferrara
02/05/2023
L'accoglienza dimostrata e l'accortezza nei nostri riguardi completano una pizza gustosa e fatta con amore.complimenti a tutto lo staff.
Christian Scarduelli
21/01/2023
Pizza molto buona , gestori simpatici ,capaci di far il loro lavoro bravi la gestione e ottima.
Angela Gubitosa
28/05/2023
Posto curato, pulito e anche se piccolo estremamente accogliente come i gestori. Pizza superba ✨✨✨
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni