Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Hamburgheria Viva Cafe

Recensioni di Hamburgheria Viva Cafe, Mantova

Photoshop italia
05/12/2021
Locale piccolo e accogliente. In parte al cinema. Ovviamente parcheggio ampio e gratuito. Cibo molto buono e di ottima qualità. Prezzi sono giusti allineati con altri concorrenti. Pinse veramente squisite. Staff gentile e disponibile.
Elia Vernizzi
07/11/2021
Locale accogliente, personale qualificato, e buon cibo.
monira981
21/11/2018
Bellissimo posto, cibo buonissimo e personale cortese!!
RedHeadMn
10/06/2021
Abbiamo fatto l'aperitivo con il tagliere e la birra più un cocktail e il tagliere era veramente buono, anche la birra e il cocktail buoni però mancava un ingrediente del cocktail. Avevo già preso gli Hamburger da asporto e devo dire che il cibo merita.
alberto tommasi
29/08/2021
Siamo stati accolti molto bene. Abbiamo avuto problemi con un green pass e la cameriera ci ha aiutato a scaricare il green pass della seconda dose. Ho ordinato un hamburgher molto grande con patatine. Tutto molto buono. La cotoletta è altrettanto buona, non unta e con pollo di buona qualità. Sicuramente, se sarò di passaggio, ci tornerò per un pranzetto veloce.
Nicola Strappaveccia
17/04/2022
Cibo top e qualità prezzo eccellente. Personale molto gentile e alla mano. Un locale perfetto dove mangiare bene e passare una bella serata!
Chiara
06/11/2019
Aperitivo 5 €... è tutto questo e gratis
Alicia B.
03/11/2019
Se si potesse dare 10 stelle, sarebbero a mio avviso ancora poche. Locale intimo, ottima la scelta del menù e dell'aperitivo, sempre sostanzioso e vasto. Buoni i vini, i cocktail e tutti i piatti. Atmosfera estiva merita ancora di più corredata da tavoli all'aperto. Personale disponibile, sorridente, accogliente e cordiale. Ci sente a casa. Per me un must!
Rosa Lamanna
19/03/2022
Personale gentile e cibo ottimo, lo consiglio vivamente, ci hanno offerto un liquore di loro produzione davvero ottimo, ci ritorneremo sicuramente.
Claudia Magnani
13/03/2022
Locale piccolo ma carino e ordinato. Pinsa buonissima. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato
Patrizio Azzabi
31/03/2019
Molto buono, da provare!!😋😋
Emanuele Tebaldi
23/04/2022
Tavola calda molto accogliente con cibo buono , personale specializzato e cordiale.
alberto rosa
26/09/2022
A cena con mia moglie e quattro amici abbiamo mangiato un tagliere di salumi ogni due persone e poi abbiamo mangiato gli hamburger da 300 gr favolosi con patate fritte poi per terminare un babà con crema e alla fine ci è stato offerto il limoncello il pistacchio e il meloncello .Lo consiglio a tutti.
rosario livatino
15/12/2021
Presi due ottimi hamburger, cibo squisito ed accoglienza super! Ci hanno offerto due cicchetti nell'attesa..che dire fantastici!
Giuseppe Sicuso
13/12/2022
Si mangia bene
Mauro Capuci
23/09/2022
Arrivati tardi (23 30 ) sono stati gentilissimi e la pinza veramente buonissima grazie ragazzi ci ritorneremo
Antonella Corradi
19/01/2020
Locale carino e accogliente, il posto ideale per un aperitivo ricco e uno spuntino goloso. Personale molto gentile e disponibile.
Cristiano Dalledonne
09/02/2020
Ottimi primi piatti... carne di eccelsa qualità.... ma il top è il buffet con tutto e di più... e il personale è cortese.. disponibile... e professionale
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni