Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Pub Chez Vous

Recensioni di Pub Chez Vous, Mantova

Valerio Parisi
30/04/2023
Il pub è molto carino, sta in una posizione super centrale. Le piadine sono molto buone, costano il giusto 8€ e gli antipasti stiamo più o meno tra i 3/5€. Il servizio è veloce. Mi piace molto che gli antipasti non siano fritti, bensì cotti con la friggitrice ad aria senza olio. In generale lo consiglio come pub a Mantova da provare almeno una volta.
Mattia C
03/02/2022
Storico pub di Mantova..Un'istituzione per quanto riguarda le piadine e per l'ottima scelta delle birre! Anche il servizio è veloce e perfetto, l'unica pecca del locale sono i "fritti" non fritti..alcuni, tipo i bastoncini di pollo e le crocchette di patate sono le stesse che si trovano comunemente al supermercato e purtroppo non sono allo stesso livello dei panini e piadine che propongono. Ma per il resto vale la pena tornarci sempre, considerando anche i prezzi contenuti.
Roberto Gallo
15/07/2019
locale molto bello e accogliente, i camerieri gentilissimi. il menù è ricco di birre, alla spina, artigianali e in bottiglia, insomma per tutti i gusti; per quanto riguarda il cibo bella la scelta tra panino piada e panpatata anche se personalmente avrei messo anche la focaccia che con gli ingredienti tra cui scegliere ci sta molto bene, molto interessante i fritti non fritti ovvero fritti tramite friggitrice ad aria
riccardo branchini
01/05/2023
Storico pub di Mantova. Vasta scelta di birre, panini e piadine. Le piadine sono buone e particolari, quella dello chez vous è unica e inimitabile.
Manuela Vassetti “Elasia”
26/08/2022
Pub bello accogliente, personale simpatico e gentile, cibo ottimo, mi hanno consigliato le piadine di loro produzione veramente buone!!! Ci sono stata altre volte sempre stata bene 🤩😃
davide facchini
28/04/2023
Ottimo pub ricco di birre di tutti i tipi. Piadine top!! Ma anche tutto il resto è buonissimo!!
Elisa T.
04/01/2022
Sempre una certezza questa birreria. Da una vita che ordino esclusivamente le loro piadine, come qui non ne ho mai mangiate di così buone!
Francesco Ravenotti
17/04/2023
La piadina andrebbe brevettata!!! Ottima la scelta delle birre e Andrea sempre disponibile e preparato ;)
MY PERSONAL TRAILER
22/04/2023
Consigliatissimo il migliore posto di Mantova per mangiare la piadina. E ottime birre.
Angelo Gerardo Spagna
31/01/2022
Locale storico di Mantova, personale efficente e cordiale. Ottimo per passare una serata da soli o in compagnia degli amici. Ampia scelta di birre e piadine straordinarie!
Filpatu
20/02/2020
Posto in cui torno volentieri. Ampia scelta di birre, panini e di buonissime piadine con pasta fantastica. Consigliato
Stefano Galgani
17/08/2022
A Mantova da sempre Chez Vous vuol dire piadina, ed a distanza di anni continua ad essere così; le piadine infatti sono davvero fantastiche, e la gamma di birre per accompagnarle più che sufficiente.
MNico
16/02/2023
La paninoteca di Mantova dal 1968. Piadine, baguette, panpatata e panini no glu, fritti e gran assortimento di birre. Anche dolci fatti l'ultima in casa e coppe di gelato. Merita una sosta.
Marco Frignani
10/06/2020
Piadine fantastiche, ottimo assortimento di birre. Consigliato, da provare!
Dalila Vallone
31/01/2022
Piacevole scoperta per pranzo di lavoro con i colleghi. Mi sono appena trasferita a Mantova e, oltre al gustoso panino, è stato bellissimo ritrovare qui un pezzo di Calabria! A fine pranzo, Francesco ci ha persino offerto l'amaro... Sarà sicuramente punto di riferimento in cui tornare al più presto!
Dark Side Of The Moon
31/07/2022
Siamo stati ieri sera essendoci trasferiti a Mantova da poco e avendo girato parecchi locali posso dire di aver mangiato molto bene eravamo in 4 più due bambini...hamburger davvero delizioso e piadina ottima...ottimo anche il banditos di pollo piccante...servizio piacevole bravo il cameriere ritorneremo sicuramente.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni