Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Osteria Della Fragoletta

Recensioni di Osteria Della Fragoletta, Mantova

Francesca Romana Lauro
09/08/2021
Se siete alla ricerca di cibo buono e tradizionale, personale gentile e simpatico allora siete nel posto giusto! “La Fragoletta”, vicina alle porte della città, vi accoglie con i suoi piatti gustosi, i calici di vino e non da meno il pane e i tarallini. Prezzi onesti, estremamente consigliato (in particolare i tortelli di zucca e la sbriciolona)
Cristian De Carolis
22/08/2021
Ottimo locale in cui con 28 euro a testa, menù degustazione, abbiamo provato le specialità tipiche mantovane! I piatti erano davvero deliziosi consiglio di fare un salto se di passa per Mantova!
Diego Palamenghi
17/06/2021
Comincerei dalla location e dai ragazzi che ti accolgono. Posto tranquillo e familiare, siamo stati a pranzo di giovedì e nonostante tutto i tavoli erano quasi tutti occupati. La preparazione e la simpatia di Simone e Francesco è unica. Ti fanno sentire a casa, mai invadenti e se li coinvolgi loro sono pronti e disponibili. Abbiamo iniziato dall'antipasto, un misto di salumi Mantovani con mostarda di mele, polenta abbrustolita e gras pistà (lardo aromatizzato). Di primo abbiamo preso un Risotto alla pilota (piatto tradizionale mantovano), e dei Maccheroncini alla parmigiana con crema di melanzane, pomodorini scaglie di grana e guarnita con fili di melanzane croccanti. Essendo piatti abbondanti non abbiamo preso il secondo per gustarci il dolce. Un Semifreddo al cioccolato bianco e nocciole caramellate con zabaione al nocino e una sfoglia su della frutta fresca di stagione affogata nella crema al mascarpone e caramello salato. Vero che non abbiamo preso il vino ma non mi posso lamentare del conto, in linea con la location e soprattutto il periodo. Come ha recensito mia moglie in un post più avanti, l'unica nota negativa è che ci hanno portato via il pane e non abbiamo potuto fare anche la scarpetta con lo zabaione dei dolci....Ci tornerò sicuramente
Donatella F
22/08/2021
Chiesto un menù degustazione che si è rivelato un pranzo nuziale, tutte le pietanze ottime!
Sara Pellegrinelli
06/06/2021
Location deliziosa e in ottima posizione (pochi metri prima trovate un ampio parcheggio - a pagamento). Piatti della tradizioni ben eseguiti: da provare assolutamente i loro tortelli di zucca, e la torta "Elvezia" (dolce tipico).
Tanza S
29/08/2021
Prima di descrivere nei minimi dettagli ed annoiarvi vi faccio una domanda. Volete mangiare nel centro storico piatti tipici mantovani? Se la risposta è sì allora questa è il posto giusto per farlo. Troverete personale molto gentile e accogliente che vi farà sentire come a casa. Abbiamo mangiato il tagliere di salumi misti con una mostarda di mele preparata dalla casa. Poi risotto pilota con una nota di innovazione e come secondo il stracotto di cavallo. Il tutto accompagnato da un calice di vino amabile, ovvero Lambrusco. Non abbiamo assaggiato i dolci perché sazi dalle prime portate. I prezzi sono adeguati alla location e alle portate. Merita veramente!!!
Francesca Marchetti
20/08/2021
La cordialità e simpatia all'ingresso rendono già l'esperienza positiva! Buono l'antipasto, ottimi i bigoli con guanciale, pancetta e pecorino e gli Agnoli. Lo stracotto di cavallo con polenta buono e tenero, ma senza infamia e senza lode. Buonissima la sbrisolona. Ma a fare la differenza è davvero la simpatia del personale, l'attenzione verso i clienti e in particolare bambini.
Lucia Verzeletti
01/08/2021
Cucina molto buona, personale cordiale da provare i tortelli di zucca al burro e salvia, e terminare con la sbrisolona fantastici
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni