Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Trattoria Due Cavallini

Recensioni di Trattoria Due Cavallini, Mantova

Renata Nardi
26/04/2023
Consigliato da un'amica, siamo stati, in generale, soddisfatti. Il locale è molto semplice e ha un giardino con uno splendido pergolato di glicine. Il personale è gentile e disponibile. La cucina è tipica mantovana così come volevamo. Di ottima qualità i salumi. Nel misto di primi molto buoni i ravioli di zucca e gli agnoli. Non ci hanno entusiasmato i maccheroni con lo stracotto. Di secondo un bollito misto ben fatto, con salsa verde e mostarda. Per il vino abbiamo scelto quello della casa, un lambrusco senza grandi pretese, ma personalmente preferisco altri vini. I prezzi sono nella media dei ristoranti della zona. Se ci sarà occasione torneremo per assaggiare altre pietanze. Lo consigliamo.
Chiara Giannetti
31/05/2023
Cibo buonissimo, tipico mantovano. I tortelli di zucca sono fenomenali, prezzi onesti e in linea con quello che abbiamo mangiato. Locale un po' anonimo e personale disponibile ma non accogliente. Comunque ne vale sicuramente la pena.
Melissa Corezzola
10/11/2021
Trattoria stile classico e personale di poche parole ma un bel menù tipico Mantovano. Incominciamo con I panini tipici mantovani,polenta grigliata con stracotto tenero e gustoso,tris di verdure cotte (il pure top), agnoli in brodo e bollito misto il tutto accompagnato da un buon lambrusco. Finendo poi con I dolci salame al cioccolato e la buonissima torta Elvezia per me una buona scoperta. Tutto molto buono. Prezzi medi. Vicino al centro.
XXI Rapax
15/04/2023
Eravamo in possesso di un cofanetto Boscolo. Lo abbiamo utilizzato in questa storica trattoria mantovana che gia' conoscevamo. Siamo rimasti soddisfattissimo. Buon antipasto di salumi, ottimi tortelli di zucca e secondi della tradizione ben cucinati in modo davvero casalingo Dolce, una bottiglia di lambrusco di qualità, acqua....insomma...5 stelle e torneremo
katia g
12/07/2023
Posticino molto accogliente e rustico , vicino al centro di Mantova, si mangia tutta cucina mantovana..prodotti di qualità. Stracotto buonissimo...
Marco Mozzi
04/02/2023
Locale con soffitto in travi di legno, lineare, pulito, ordinato, molto carino. Ottima cena con piatti tipici. Tortelloni di zucca, Maccheroncini al torchio con stracotto, Stracotto con polenta. Ho optato per una birra chiara artigianale mantovana. Tutto molto buono. Servizio discreto. Consigliato.
stefano bonifacini
27/05/2022
Spettacolare locale storico appena entrati sono un po asciutti come accoglienza ma poi facendo due chiacchere col titolare scopri che quello che cucinano è tutto fatto da loro TORTELLI CON LA ZUCCA TOPPPPPPPP e le zucche le coltiva lui vino lambrusco buono mostarda buonissima e fatta da loro come tutti i piatti consiglio assaggio tris di primi
Marco Serra
23/09/2021
Abbiam preso solamente il tris di primi (15 euro) . nulla da dire porzioni buone ,pasta buonissima ,tortelli alla zucca molto dolci e me son piaciuti tanto. lo consiglio
Gaetano La Montagna
19/04/2022
La più classica tra le classiche trattorie mantovane. Agnoli al burro o allo stracotto d'asino, salumi, carni, bolliti, tutto buono. Prezzi modici e tanta cortesia in sala. Comodo parcheggio comunale nelle vicinanze.
Mattia C
20/03/2022
Trattoria storica a conduzione famigliare, consigliata per chi vuole gustare ottimi piatti dalla tradizione mantovana. Si sente che è tutto preparato in casa con ottime materie prime. Porzioni abbondanti e qualità prezzo ok.
Erica Rodighiero
24/04/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo, piatti abbondanti, un tuffo nel passato dei sapori che ricordano i piatti dei nonni. Personale educato e cordiale. Consigliatissimo.
Giuseppe Serio
12/07/2023
Posto carino e cibo buono. Lo consiglio
valeria cirillo
11/10/2019
Trattoria anni 70..deliziosa è dir poco. Ci siamo stati a pranzo. Da prendere assolutamente stracotto d asino..ma sfido qlc a prendere qualcosa che non sia semplicemente divino. Le porzioni abbondanti e i prezzi nella media ne fanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma ai due cavallini non si viene per abbuffarsi, si viene perché tutto è divino..e ti senti parte della bellissima Mantova. Usato molto anche per pranzi di lavoro. Una bella veranda dove mangiare d estate. Esiste un difetto? Non dai due cavallini.
Sara Roveda
28/05/2023
Eccezionale,i migliori tortelli di zucca che abbia mai mangiato. Cibo di ottima qualità, locale molto carino, servizio rapido e cortese
Giulia Morano
04/03/2019
Molto buoni i tortelli di zucca (si sente la mostarda, che dà loro una marcia in più), ottimo lo stracotto. Buono anche il Lambrusco della casa. Atmosfera molto casalinga. Personale non particolarmente ciarliero.
Serena Bellucci
12/05/2023
100% tradizione. Menù "antico" ma eseguito in modo magistrale. Sembra di tornare bambini e andare a cena dalla nonna.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni