Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Osteria Dell'oca

Recensioni di Osteria Dell'oca, Mantova

Luca Gallo
14/08/2021
Piccola osteria in centro a Mantova. Qui potete trovare piatti tipici mantovani senza troppi giri di parole, tra l'altro, il locale rispetta completamente le norme covid (green pass necessario) e all'interno è sempre sanificato. Siamo andati il 14 agosto e abbiamo mangiato polenta e salumi, tagliatelle all'anatra e agnello al rosmarino, tutti a dir poco ottimi. Un complimento in più per l'agnello perché era cotto alla perfezione e per l'anatra che si scioglieva in bocca. Il proprietario offre sempre la sbrisolona e ammazzacaffè che producono loro, molto forse ma buono. Nuova tappa fissa a Mantova!
Carlo Atripaldi
27/06/2021
Piccola osteria vicino al centro di Mantova con diversi piatti della tradizione. Porzioni giuste ma piatti che non mi hanno del tutto soddisfatto, o troppo scialbi o un po' salati come nel caso dei bigoli alle sarde. Servizio veloce e cordiale, da osteria, quindi non molto attento al dettaglio. Conto a mio avviso esoso per quello che abbiamo consumato.
Michaela Zanoni
28/06/2021
Esperienza Fantastica!! Dopo aver navigato un po' su internet alla ricerca di un osteria che offrisse piatti tipici locali, e ve ne erano molte, ho deciso di prenotare,vi consiglio di farlo (soprattutto nei weekend),per tutta la famiglia in questa osteria, guidata anche dalle molteplici recensioni positive. Le aspettative erano medio-alte e sono state tutte soddisfatte!! Appena arrivati abbiamo da subito notato il rispetto per le norme anti-covid19: -misurazione temperatura -utilizzo corretto delle mascherine -tavoli ben distanziati (nonostante lo spazio piccolo del locale). Dopodiché ci hanno fatto accomodare e abbiamo avuto modo di sperimentare la cortesia,la gentilezza e la professionalità del personale di sala. Nonostante l'ampia scelta di pietanze abbiamo scelto di optare per un menu composto da: -Antipasto(peccati di gola): mix di salumi con polenta -2 risotti alla mantovana -1 tagliatelle all'anatra( fuori menù) -1 tortelli di zucca e come dolce: -2 tiramisù -1 cremosa alla Nadia -1 sbrisolona( che si tratta però non di una fetta monoporzione ma di pezzetti di torta da condividere con gli altri) accompagnata da un amaro per inzuppare. Le porzioni erano enormi per parere personale(😂) ma tutto buonissimo si sente che è tutto fatto in casa, inoltre stupenda l'idea di servire il tutto in un tegame, ricorda molto le vecchie tradizioni. Le attese tra le varie pietanze sono state nella norma. Per concludere, Esperienza fantastica e da rifare, sopratutto per l'accoglienza e quel sentirsi a casa che faccio fatica a trovare nei locali. Osteria dell'oca, Grazie mille!!!!
Marta
13/08/2021
Una vera e storica osteria. Il locale è molto bello e pieno di storia, si mangia su tavoloni comuni (ovviamente ora per il rispetto delle norme covid vengono lasciati dei posti vuoti). Il cibo è tipico mantovano e va dalla carne ad alcuni piatti vegetariani. Il vino molto buono ed anche a prezzo molto basso (5 €). In linea di massima i prezzi sono medi ma ne vale la pena. Il personale è molto gentile e preparato e si vede che ci tiene a mantenere un buon clima da osteria. Sicuramente per scoprire la cucina mantovana è il posto giusto!!!
Alessandro Bracciali
23/07/2021
Mantova una città da visitare e da mangiare... Anche con un caldo estivo la polenta il lardo e la carne brasata con cipolle si fanno mangiare che è un piacere prezzi non economicissimi ma adeguati alla qualità un posto da provare se vi trovate in città
Francesco Meneghini
10/07/2021
Un osteria di qualità con una proposta di piatti tipici della cucina Mantovani. Il personale è gentile e disponibile. Una bella esperienza!
Giulia (its_julie)
21/08/2021
Menù tipico con ottimo cibo, poche portate ma pensate e materia prima di qualità. Personale disponibile e sul pezzo, anche per quanto riguarda i controlli iniziali dovuti al Covid-19. Consigliato!
Alessandra Renda
03/07/2021
Tipica osteria mantovana Tipica osteria mantovana con menù fisso e piatti tipici. Tortelli di zucca veramente buoni così come la sbrisolona. Prezzi buoni per la qualità che offre, consigliatissimo! P.s. consiglio di prenotare perché il posto è abbastanza piccolo.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni