Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Osteria La Porta Accanto

Recensioni di Osteria La Porta Accanto, Mantova

Luca Battaglia
15/10/2017
Ambiente curato, personale cordiale e menu tipico. Abbiamo trovato un locale di qualità per il pranzo; un ottimo luccio con polenta e dei prelibati tortelli di zucca al burro e grana, il tutto accompagnato da una bottiglia di Chardonnay. Prezzo più che adeguato alla qualità dei piatti e del servizio. Locale consigliato
simone c
09/12/2018
Ottimo posto per pranzare. Il locale é molto bello con il tetto con le travi e dipinti nelle pareti. Si mangia molto bene. Soprattutto i ravioli di zucca ed i passatelli sono ottimi. I prezzi sono giusti. Il personale é molto gentile
Gabriele Tam Maini
23/11/2017
Ottimo ristorante nel centro di Mantova. Ampissima scelta di vini. Certamente in locale di fascia medio alta, ma non altissima, per quello c'è il locale a fianco d lla stessa gestione, ma appunto di classe molto elevata. Ottima offerta di primi e secondi, anche se non propriamente della cultura Mantovana. Bel locale accogliente e curato.
Elisabetta Piccioni
22/12/2018
Ci siamo fermati dopo una bella passeggiata a Mantova. Personale gentile luogo accogliente da riprovare!
Carlo Varenna
09/06/2017
Un pranzo veramente ottimo. Il locale ed il giardino sono veramente carini e molto accoglienti. Ambiente casalingo con ottima cucina mantovana ed ottimo il servizio. Il prezzo è nella media ed ha comunque un ottimo rapporto qualità / prezzo. La loro sbrisolona è qualcosa di veramente speciale!
Giovanni Ferrarini
27/04/2013
Situato in un antico palazzo del centro storico a due passi dalla piazza del Palazzo Ducale. Consigliato dalla guida Michelin per vari anni a fila. Ambiente e arredamento elegante, raffinato e silenzioso ma non di lusso. Piatti ottimi ed estremamente curati ma con porzioni regolari e non da nouvelle cuisine, dove vengono proposti piatti tipici mantovani e ricette di chef di alto livello come Gualtiero Marchesi. Prezzi medio alti ma niente di trascendentale perfettamente bilanciati all'ambiente e alla cucina del ristorante.
Francesco T
16/05/2017
Ambiente casalingo, ottimo servizio. Ho mangiato ottimi ravioli di zucca. Attenzione: il ristorante di fianco (da cui il nome) é dello stesso proprietario, ma di tutt'altro posizionamento. vuole essere ricercato, anche troppo per i miei gusti. Meglio l'osteria per chi parla come mangia.
Antonio Ricci
28/02/2019
Siamo stati oggi (in tre) ed e' davvero difficile trovargli un difetto. Quello che ho preso io era ad un livello di alta cucina. Orecchiette con il cavolo buonissime, carciofi cotti alla perfezione, torta al cioccolato con panna da leccarsi i baffi. Ambiente intimo, raccolto, e personale di grande garbo: dopo averlo scoperto, penso che ci ritornero' anche da solo!
Giuseppe Murabito
10/08/2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima cucina tipica sopratutto i ravioli di zucca. Location molto curata, intima e accogliente sia dentro che in giardino. Personale simpatico, disponibile e gentile. Consigliato!
Massimo Montecchi
10/12/2016
Abbiamo mangiato veramente bene e il locale è molto carino e accogliente. Anche i camerieri gentili e sorridenti. Il prezzo non è basso ma comunque accettabile. Lo consiglio per chi ama la cucina Mantovana!
Milo Minderbinder
23/08/2017
Ottima cucina mantovana, giardino sul retro, atmosfera tranquilla. La cucina è eccellente e il personale molto professionale. Un'ottima alternativa ai locali sulla via principale.
Agata Giannini
20/06/2017
Ambiente carino, atmosfera intima, ma anche simpatica. Ottimo vino che accompagna i piatti tradizionali della cucina mantovana.
Alessio Zucca
05/05/2019
Ottima osteria.... buonissimi i tortelli di zucca da provare assolutamente! Personale cordiale e disponibile.
rosa balasini
21/02/2018
Molto piacevole e tranquillo. Location veramente bella
Tine Nielsen
04/09/2018
Piatti di tradizione serviti con un tocco di fantasia
Claudio Valentini
15/03/2017
Grande cucina!
luca barattini
01/05/2019
Ok
Sergio Santori
08/10/2019
Cibi e servizio ottimi
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni