Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Cocorico'

Recensioni di Cocorico', Mantova

CHEF IGOR GIOVANNI FORTUNATI
22/07/2021
Piadina con crudo, Mayo, insalata e pomodoro molto buono Location 9 Prezzo 9 Menù 10 Ci ritornerò presto
Andrea Tiberio
14/01/2018
Bel locale con ottime birre e ottimi aperitivi. Buffet molto ricco e vario in tutti i giorni della settimana per un ottimo a per i cena. Il personale moto sorridente e disponibile.
andrea serra
16/01/2019
Il mio è un legame affettivo, quando ho conosciuto mia moglie ci siamo dati appuntamento davanti a questo locale, e siamo stati lì a chiacchierare/apericenare. Probabilmente altra gestione, ma quando capita di passare è sempre un piacere per un buon aperitivo. Un abbraccio e sempre alla grande.
rita arvati
15/09/2016
Il locale è spazioso , con confortevoli sedie e tavoli per spuntini , pranzo e anche relax . La cuoca è barista prepara piatti stuzzicanti . Tutto il personale e' qualificato , gentile ed educato . Si può fare colazione con prodotti anche vegani , con brioches , latte di soia . Si sta veramente a proprio agio .
Ilario B
14/04/2019
Ambiente accogliente, si teova sempre posto a sedere. Ampia scelta sia dolce che salata per la colazione (panini e focacce farcite e non oltre a brioches ecc). Alternative disponibili (latte di soia, caffè d'orzo, ecc). Personale gentile e disponibile.
Nino Juranic
21/12/2018
Cortesia e professionalità massima... Inoltre disponibilità di "Apricena", pranzo e cena... Ottimo posto per incontri di lavoro e relax in un ambiente super-accogliente.. Mi riservo di aggiornare la recensione nei prossimi giorni, quando proverò il pranzo apeticena o ... cena.
Monica Genovese
03/01/2018
Il miglior pub di mantova.
Roberta Nomato
02/10/2018
Di batoste se ne salvano forse 2 ma non so o comunque professioniste del settore..purtroppo il capo gli pia e fare dei favori o prendere dei saltafossi. Do 4 stelle per incoraggiamento a quelle 2 bariste che si impegnano ma per il resto c'è proprio da cambiare gestione.
gianpaolo cordioli
13/11/2019
Posto tranquillo, non è la prima volta per me, quello che si può mangiare, insalatone, piadine o panini ed altro, è preparato con cura. Servizio rapido e personale gentile ed accogliente.
Miriam Alessandrini
05/04/2017
Locale molto tranquillo e carino, si sta davvero bene, ottimo per gli aperitivi o comunque per passare del tempo bevendo e stuzzicando qualcosa con gli amici in tranquillità. Personale gentile e accogliente.
Susanna Gd
01/05/2018
Ottimo Bar !! Prezzi ottimi !! Ideale per colazioni, pranzi veloci e aperitivi a base di cocktail e stuzzichini per tutti i gusti. Uno dei migliori bar di Mantova. Ambiente molto accogliente.
fadumo abu munie
22/10/2019
Simpatico, personale gentile, tranquillo almeno di giorno, si puo'' gustare una buona colazione in pace! Vale la pena fermarsi se si e' nei paraggi
annalisa tranchina
04/01/2020
Caratteristico,stile rustico buone birre e sfiziosità in abbondanza. Unica pecca la scelta del personale, a volte non molto educato.
kkv bkb
18/09/2018
Localino di quartiere. Frequentato per lo più da over 50. Servizio poco soddisfacente. Locale sicuramente costoso per essere un locale fuori centro. L'ambiente non mi piace molto.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni