Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Road House

Recensioni di Road House , Mantova

Photoshop italia
22/04/2023
Palloncini gratis. Parcheggio ampio e gratis. Staff gentile e disponibile. Cibo buono. Preso un mix di carne . Non male. Burger di pollo quasi 12€ mmm ok ma non ok. Senza contorno. Coperto 2€/pp
Lorenzo Bortoli
12/09/2022
Ci siamo stati domenica a pranzo. Servizio impeccabile, molto gentili e disponibili. Locale carino e pulitissimo. Cibo buono e saporito, unica pecca forse che i prezzi sono leggermente più alti del normale. Hanno una piccola area bimbi con il proiettore per giocare a vari giochi dove devi calpestare le cose per prendere punti o vincere.Carino il fatto che puoi vedere quello che cucinano.
Renato De Rosa
26/07/2022
Da tempo che non ci andavo .. mi son fermato sabato sera con mio figlio , mangiato tagliata e carne mista con stuzzicherai con patate con birra e Coca-Cola tutto ottimo 👍 Personale super cortese al tavolo (nonostante era lì da poco) e gentilissima alla cassa . Non sembravano dipendenti ma titolari .
Amrita
15/04/2023
Quando c'è l'offerta dell' All You Can Eat di costine, è sempre il top! Adoro le costine piccanti, sempre buone!
Giuseppe S.
30/01/2023
Dall'aspetto estetico/location tipica di un Roadhouse. Ambiente pulito,l'attesa è stata moderatamente lunga nonostante,in quel frangente non ci fosse il pienone. Sono comunque stati cortesi e mi son sembrati anche abbastanza organizzati. Ho mangiato,come una sorta di "antipasto" ,delle costine molto ben cotte,morbide,si scioglievano in bocca e nonostante siano state servite con una certa cottura non erano affatto secche,mi son piaciute moltissimo. Ho preso anche un hamburger con la cotoletta,il pane con lieve sapor di patate,cotoletta molto buona come così l'insalatina e tutto ciò che c'era dentro al panino,tutto molto buono,mi ha sorpreso. Mi è piaciuto molto il fatto che ci hanno portato,in un grande "cesto" le varie salse,non che ne faccia grande uso ma un po di salsa bbq ci stava. Ho preso anche delle piccole patate,nulla di che ma non male. Buona la macedonia,fredda e squisita la vaniglia sopra ad essa. Esperienza comunque piuttosto positiva e i prezzi non estremamente alti. Ci tornerò.
Giuseppe Lo Bello
13/09/2019
Sulla qualità di Roadhouse penso non ci sia da discutere penso sia ottima in tutti i ristoranti della catena. Quello di Mantova è un posto accogliente con personale cortese e gentile dove si possono trascorrere pasti in tranquillità e con della ottima carne o pollo. Se si azzeccano i giorni giusti ci sono anche degli ottimi sconti. Io di passaggio mi ci fermo spesso e sono sempre molto soddisfatto.
Giulio Qoqi
13/04/2023
Ci presentiamo in 6 con 2 bimbi e il manager ci accoglie e ci accomoda nella sala attrezzata di kids area...top.. Il cameriere ricciolino molto bravo e gentile, ha assecondato ogni nostra richiesta, probabilmente anche sopra le sue possibilità... Piatti ben fatti, cottura della carne giusta... Siamo rimasti soddisfatti... Consigliato.
Franco Mantovani
09/07/2023
Qualità ottima , prezzi un attimo alti,secondo me, Ma ogni tanto si può fare uno strappo alla regola
Manuela Trevisani
07/11/2021
Mangiato bene. Hanno diversi tipi di carne, di hamburger. Per chi è celiaco hanno il pane senza glutine e hanno delle accortezze, basta dirlo quando si ordina, però non sono certificati e non garantiscono la non contaminazione.
Adua Cacci “Fusion”
05/12/2022
Tutto buono, servizio eccezionale, birra consigliata dal menù buonissima
P Z
02/04/2023
Tanto di cappello al ragazzo Ricciolo (Sebastian) che nonostante abbia solo 18 anni e' stato di una gentilezza assurda. Camerieri così,fanno un clima speciale al locale dove si cena. Nb. COSTINE SEMPRE AL TOP !
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni