Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Osteria Regale

Recensioni di Osteria Regale, Mantova

Giulia Mariti
27/08/2022
Se dovessi descrivere con una parola la cucina dell'Osteria Regale, userei il termine "commovente". La materia prima di alto livello, unita a tecnica culinaria ed estetica impeccabile nell'impiattamento, hanno reso l'esperienza gustativa ed olfattiva oltre ogni aspettativa. Carta dei vini ampia e ben fatta, con interessanti proposte locali. Da menzionare la cura e bellezza degli ambienti (interni ed esterni) e la gentilezza squisita dello staff: essendo intollerante al glutine, hanno fatto di tutto per adattare alle mie esigenze alimentari alcune pietanze che altrimenti non avrei avuto modo di gustare. Il conto più che adeguato per la proposta. Complimenti sinceri!
Eleonora
01/11/2021
Piatti tipici della tradizione Mantovana cucinati a regola d’arte! Graziosa atmosfera in una villa Settecentesca, e squisita gentilezza da parte del titolare! Vale la pena tornarci per assaggiare anche il menu a base di pesce! Piatti veramente invitanti! Bravissimi!
Elisa Pozzobon
18/09/2022
Capitiamo per puro caso all'osteria regale per spezzare una lunga trasferta. Veniamo accolti in bellissimi ambienti da personale cortese, affabile e competente. Degustiamo piatti di ottimo livello dai più semplici (per i bambini) ai più raffinati e dal gusto particolare e ricercato. Ottima qualità delle materie prime. Ottimi vini locali. Prezzo complessivamente più che onesto.
antonio di salvia
19/03/2023
Mangiato benissimo, crudo di pesce ottimo ed anche i primi.... Torneremo per assaggiare il resto. personale molto accogliente e gentile. Locale molto bello, musica dal vivo in sottofondo, Pulito. Complimenti bravissimi
Maria Novellino
04/12/2022
Qualità delle materie prime indiscutibile! Tutto davvero molto buono, secondo tradizione Mantovana. Servizio ineccepibile. Stra-consigliato!
Marco De Iorio
20/12/2020
Location incredibilmente bella, elegante e molto particolare nei dettagli. Con le diverse sale e salette si presta molto bene a condividere pasti in compagnia sia intima che di gruppo. Il sevizio davvero eccellente con una nota di simpatia che non guasta mai. Il menù prevede diverse specialità mantovane sia di terra che di fiume e non manca anche il pesce di mare. I prezzi non sono esattamente concorrenziali ma direi che valgono i piatti.
Imagine Dragon
03/09/2018
A partire dalla location che è stupenda (nella quale abbiamo anche soggiornato), fino al servizio e alle pietanze posso asserire che è tutto ottimo. Luogo: villa settecentesca molto elegante, il ristorante è pulito ed arredato in maniera non pesante, ma bene equilibrata. Servizio: camerieri, proprietari e cuochi sono davvero disponibili e in grado di creare un'atmosfera accogliente ma non invadente. Pietanze: squisite. Sono disponibili, a menù fisso, specialità mantovane deliziose e soprattutto a km 0. I vini sono altrettanto buoni. Nulla di negativo da far notare. Consigliatissimo lo stracotto!
Drania Cordioli
18/12/2022
Wow che pranzo!! Osteria eclettica nella prima periferia, con un enorme vantaggio un ampio parcheggio! Interni accurati di ottimo gusto con contrasti e pezzi di design. Doppio menu di pesce e piatti tipici mantovani, noi abbiamo scelto dal menù di pesce e anche fra le proposte del fuori menù. Piatti ben presentati, accurati e ben bilanciati fra gusti e colori. Si percepisce che gli ingredienti sono di ottima qualità... Carta vini ben fornita. Personale estremamente preparato, cordiale e disponibile nell'elargire consigli e dritte. Grazie per l'ottimo pranzo
Alessandra Cardin
19/06/2022
Stile unico, personale gentile, simpatico e disponibile, menù a base di pesce molto gustoso e particolare.
Maria Nardone Melekova
30/10/2021
Una esperienza culinaria bellissima. Location meravigliosa, abbiamo preso 2 antipasti e 2 secondi stracotto eccezionale e filetto di manzo buonissimo, abbiamo provato un vino strepitoso di una cantina locale, per concludere una cheesecake alle castagne favolosa . Consigliatissimo!
Mario Dalia
13/05/2022
Ottimo servizio. Location spaziale e cucina raffinata tutto in un unico luogo! Sono stato a Pasqua 2022 e ritornerò, anche perché il posto e Mantova meritano!
RedHeadMn
28/05/2021
Il servizio è impeccabile e la location bellissima, c'è la scelta tra menù di carne o di pesce, con piatti della tradizione mantovana.
Elisa Giorgeschi
24/08/2022
Abbiamo cenato in questa splendida location durante una breve gita a Mantova, siamo stati piacevolmente accolti e sopratutto sorpresi dalla qualità e cura in ogni piatto dall'antipasto al dolce (avevamo scelto il menù con piatti tipici mantovani). Il personale e il titolare solari e gentilissimi, ci hanno anche raccontato piccoli aneddoti delle cantine dove provengono i vini. Insomma professionalità e altissima qualità, ci torneremo!
Enrico Brigiotti
17/12/2022
La cucina è davvero ottima la location stupenda con vari affreschi inizio 700' personale molto cordiale ed molto colto, non è proprio da mangiare tutti i giorni però per uscire per una cena, lo rifarei molto più che volentieri lo consiglio.
Noemi Poli
01/08/2022
Il locale è davvero molto carino, suggestiva cornice all'esterno e all'interno. Cura minuziosa dei dettagli. Stile unico dell'arredamento. Simone ci tiene a farti sentire coccolato e a darti tutte le informazioni possibili. Buono il crudo di pesce, cottura eccellente della piovra, da provare. Disponibiltà e gentilezza rimarcabili Top
Emanuele Stroveglia
31/08/2022
Condividere foto e parole potrebbe risultare superfluo. La cucina, la selezione dei vini, il servizio e la location sono solo da provare. Simone e il suo staff sono perfetti, menù studiati ad hoc, prodotti eccellenti e la pulizia del locale rende il tutto perfetto. Bravissimi in tutto.
Cinzia L.
25/09/2022
Abbiamo cenato qui ospiti della residenza Ottoetti, ottimo l'accompagnamento ai piatti, ingredienti di qualità, abbiamo gustato il risotto e lo stracotto, salame al cioccolato con lo zabaione. Quando la passione incontra la professionalità trasforma una cena in una piacevole un'esperienza. Grazie
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni