Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Circolo Arci Donini

Recensioni di Circolo Arci Donini, Mantova

Diego Piantanida
07/03/2023
Cibo molto ben cucinato soprattutto i tortiglioni zucca e zola, il secondo molto buono anche quello, straccetti di pollo. L'ambiente casereccio, proprio come una trattoria di paese. Prezzo molto contenuto. Lo consiglio caldamente.
Marco M
25/12/2022
Abbiamo pranzato in una ampia sala non particolarmente affollata. Antipasto culatello, grana e mostarda buono ma non abbondante. Ottima sfoglia dei tortelli di zucca il cui impasto non era particolarmente dolce. Carne troppo cotta, sia la tagliata che la picanha. Verdure pastellate croccanti e asciutte. Buono il tiramisù al cocco. Soddisfacente rapporto qualità/prezzo.
Elide Marisa Beduschi
01/05/2023
Locale molto alla mano personale svelto Ma sopratutto si mangia bene. Bravi
Emanuele Cisamolo
07/05/2023
Si mangia bene, si spende il giusto ed il servizio e' rapido e curato. Una bella scoperta ... ;-)
Marco Fontana
11/03/2023
Ottimo posto. sevizio cordiale e preparato cibo ottimo e molto buono nelle loro preparazione Bravi ragazzi lo consiglio a tutti per chi lavora e per chi viene a visitare Mantova
sabrina vincenzi
27/01/2023
Cibo semplice, ambiente informale, servizio sciallo e divertente. Prezzi straordinariamente bassi.
Giuliana Sandrigo
13/02/2023
Pulizia dell'ambiente e gentilezza dello staff, pietanze discrete.
Silvia Bellati
31/01/2019
Tutto ottimo... tortelli ricotta e spinaci sublimi e pure la pichagna... complimenti davvero
Nunzio Fassi
15/02/2023
Piatti semplici e buoni,ottimo sevizio
katia Andreoli
19/01/2020
Posto molto semplice ma la cucina è curatissima e i piatti sono favolosi. Eravamo in 4 e abbiamo preso 3 piatti diversi...tortelli di zucca,agnoli in brodo e spaghetti allo scoglio...tutti molto molto buoni. Di secondo fritto misto e ossi buchi con polenta....favolosi. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Ci sono andata per la prima volta ma ci tornerò sicuramente.
MAGAZZINO AAT MN
21/11/2021
personale molto gentile e disponibile, locale pulito, cucina ottima. A me che piace la semplicità lo apprezzo molto. i prezzi sono modici. Lo consiglio vivamente gianni
gianpaolo cordioli
12/06/2019
Accesso consentito ai soli soci. Ambiente familiare con trattoria affollatissima di lavoratori. Un tuffo nel passato, ora le nostre trattorie, salvo eccezioni, hanno pretese diverse. Menu vario e piatti semplici ma curati con porzioni sostanziose. Prezzo accessibile a tutti e personale cordiale.
Andrea Carenza
25/12/2018
Ambiente ampio e con poche pretese, ideale per gruppi anche numerosi. Spazio esterno adatto al periodo estivo. Parcheggio privato. Gestione efficiente. Cucina varia con piatti della tradizione. Ottimo rapporto qualità prezzo
Carlo Benini
25/11/2018
Ho mangiato in questo ristorante diverse volte in questi ultimi anni. Il cibo è semplice e sempre buono. Il menù è abbastanza vario e alcuni piatti ritornano spesso. Il posto è molto semplice e popolare, ottimo per un pranzo di lavoro senza pretese.
maestra claudia
05/01/2022
Plateatico estivo fantastico e cucina ottima. Vi consiglio, oltre la cucina mantovana, il pesce. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale giovane e srmpre col sorriso!!!
Massimiliano Boschini
03/08/2018
Probabilemente il luogo dove ho pranzato più spesso negli ultimi anni, doprattutto d'estate, quando è possibile mangiare all'esterno del locale, sotto ad una tettoia. Prezzi onestissimi, si mangia discretamente, scegliendo tra i piatti del giorno. Importante specificare che un suo parcheggio riservato, che a Mantova fa sempre molto molto comodo.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni