elham bissoni
			
			
				 12/03/2018			
			
		 	
				Locale ben curato, personale molto cordiale, esperto e ben informato. Cucina genuina, che punta molto su piatti vegetariani e vegani, ma propongono comunque qualche pietanza con carne e qualche piatto tipico Mantovano. Ogni ingrediente viene scelto con cura, ovviamente tutto biologico e di qualità. La posizione è ottimale, in centro storico, facilmente raggiungibile a piedi. Prezzi medio-alti. Se ci andate, provate il thè giapponese dal gusto/profumo leggermente affumicato 😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		maurizio lucchini
			
			
				 08/09/2017			
			
		 	
				buona cucina, hanno una ampia selezione di opzioni vegan, compresa la rivisitazione vegana di alcuni piatti della tradizione mantovana come i tortelli di zucca
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		stefano de rossi
			
			
				 12/01/2019			
			
		 	
				Non è vero che i prezzi sono alti. Il vino è buono e, volendo, senza solfiti (!); le cotture sono ok. Le materie prime hanno il gusto che ormai non conosciamo più.
Morale: se pensate di andarci, fatelo!
E se avete la fortuna che Sergio non sia troppo impegnato, magari vi racconta anche la sua storia.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Genga Spaz
			
			
				 25/08/2019			
			
		 	
				Un bellissimo locale dove la tradizione si mescola con l'eleganza e la novità. Abbiamo assaporato tutte le pietanze della cucina mantovana e posso dire che si sente la bontà del "fatto a mano".
Sicuramente ci sarà una prossima volta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gianpaolo cordioli
			
			
				 23/02/2019			
			
		 	
				Per me la seconda volta. Non solo si mangia bene, biologico, vegetariano ma anche carni ma si conversa amabilmente con il titolare. In una città famosa per il maiale e derivati poter mangiare vegetariano con gusto e varietà è un privilegio raro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emilio Polidoro
			
			
				 06/06/2019			
			
		 	
				In un angolo tranquillo e "storico" come la cortaccia. Personale molto cordiale e disponibile. Ampia scelta di piatti della tradizione locale con un taglio "bio".
Ottimi i tortelli alla zucca con olio extravergine e granella di mandorle, la coppa di "sugolo", la torta sbrisolona e persino il pane di vari tipi fatto in casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mauro tassi
			
			
				 10/05/2019			
			
		 	
				Grandi Sergio e Giuliana!!! Li avevamo conosciuti per caso un paio di mesi fa ed era stata una bella esperienza... Questi due giorni hanno confermato le loro qualità culinarie e non. Ristorante piccolino ma accogliente, cibi che coniugano il sano al gustoso. Abbiamo notato parecchi stranieri... Buon segno. Sergio e Giuliana superano i confini!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Guido Dalmasso
			
			
				 01/05/2018			
			
		 	
				Trovato per caso, infatti non compare né su TripAdvisor né su Google. Comunque ne è valsa la la pena, piatti cucinati molto bene e con ingredienti di qualità. Locale tranquillo e curato, titolare gentile e disponibile. Sicuramente da consigliare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Maria Anselmi
			
			
				 28/08/2019			
			
		 	
				In uno spazio curato e gradevole, abbiamo gustato squisiti piatti che soddisfano appieno l'occhio e il palato. Tutto rigorosamente biologico e fatto in casa. Prezzi nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Mambrini
			
			
				 29/08/2019			
			
		 	
				Cucina sana e gustosa con materie prime di alta qualità.  Personale gentile e accorto.  Pur essendo in centro si trova in una piazzetta caratteristica e tranquilla.  Attrezzati anche per bambini. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Soffiati
			
			
				 27/06/2018			
			
		 	
				Cibo squisito esaltato da una location raffinata, costi nella media trattandosi di pietanze rigorosamente di loro produzione con materie prime di alta qualità. Un ristorante in cui si torna sempre volentieri.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Ferrari
			
			
				 04/11/2018			
			
		 	
				Locale accogliente e cucina coerente al concetto di biocucina, proponendo piatti tipici del territorio e non solo, prezzi nella media giustificati dal servizio, dal pane di produzione propria e dalla cura riposta nella preparazione delle portate. Lo consiglio, da provare!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Semprini
			
			
				 04/02/2019			
			
		 	
				E' stata una immersione nella conoscenza dei cibi, al di là di ogni immaginazione. Non mi era mai capitato di confrontarmi con qualcuno che fosse in grado di prendermi per mano e mi spiegasse cosa succede al mio corpo quando mangio.
Elettrizzante!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		aci KO
			
			
				 25/01/2019			
			
		 	
				Ottimo ristorante, ingredienti di prima qualità, bella atmosfera, da provare assolutamente i piatti veg.
La nostra prima scelta quando vogliamo regalarci una bella serata a Mantova.