Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Casa Del Pane

Recensioni di Casa Del Pane, Mantova

Riccardo Pizzignach
09/06/2023
Panificio-pasticceria-ristorante a 2min a piedi dalla Basilica di Sant’Andrea. Ricco menù con piatti locali e gustosi. Prova l’antipasto di formaggi con mostarde, ottimo. Poi i classici tortelli Mantovani, squisiti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Laura
08/04/2023
Conosciuto ieri per caso. Hanno una varietà di prodotti di panetteria buonissimi. Ho assaggiato i tortelli alla zucca che reputo tra i migliori che abbia mangiato. Notevole anche la vetrina con i cioccolatini che erano delle vere opere d'arte. Personale gentilissimo e cordiale. Da ritornarci!! Ancora complimenti per I tortelli 🥰
Pietro Alfano
25/04/2023
Veloce aperitivo quasi "casuale", in attesa di partecipare alla visita di un vicino palazzo. Accoglienza simpatica, abbiamo preso due toniche e ci sono state servite con un tagliere di ottimi prodotti (grissini, focacce, ...). Un plauso ai grissini di loro produzione, tornerei a Mantova solo per comprare quelli! Posizione comoda e bello i tavolini all'esterno. Prezzo a mio avviso onesto.
Martina Boldrini
13/07/2020
Uno dei locali migliori in centro a Mantova. Sfortunatamente il locale offre internamente solo una quindicina di coperti ed esternamente un’altra decina, per cui obbligatoria la prenotazione per pranzi o cene. Se devo scegliere dove fare un buon aperitivo (culinariamente parlando) scelto sicuramente quest’osteria. Nata come panificio, offre aperitivi composti da pietanze caserecce e sempre molto molto abbondanti! (Pane, schiacciate, grissini, taralli ecc) Inoltre fanno molto bene anche i drink. Per il pranzo e la cena vi è il menù del giorno, con poca scelta ma di qualità sempre alta. Qui ho mangiato la tartare di salmone migliore in assoluto! Consigliatissimo per cena ma soprattutto per un buon aperitivo. Rapporto qualità prezzo ottimo!
luca f
19/02/2022
Locale un po' datato ma che offre ottimo pane e degli aperitivi fantastici. È sia un panificio al piano superiore, che un osteria al piano sottostante. Aperitivi ben realizzati e sempre accompagnati da vassoi ricchi e deliziosi.
Marco Gennari
10/06/2023
Ottimi taglieri durante l’orario aperitivo che però finisce alle 19 , quando poi vengono preparati i tavoli per le cene. Ottimi anche i prodotti da forno , consigliato !
Alessio Berruti
30/04/2023
Casa del pane ma non solo, con ogni tipo di golosità salata e dolce presente in vetrina, che permette anche di fermarsi a mangiare le squisitezze preparate dai gentili proprietari. Consigliatissimo e bisogna fare una menzione speciale alla sbrisolona perché c'è chi dice sia la più buona della città: probabilmente è vero.
Aurora Cei
17/03/2019
Ambiente molto caratteristico e rustico con prodotti locali, rigorosamente fatti in casa. Prezzi in linea con la qualità servita. Ampia scelta di tortelli e altri primi di qualità. Personale cortese e disponibile. Sicuramente uno dei migliori posti in cui mangiare a Mantova!
sara ruffoni
06/01/2023
Buono spritz, ottima la selezione di stuzzichini portata con l'aperitivo. Locale in centro.
Aurora Cardinale Bosio
19/04/2022
Non solo un aperitivo delizioso in una piazza bella e tranquilla, un'accoglienza amichevole ma anche un eccellente suggerimento per una cena. Domani proveremo i ravioli ...(si possono anche mangiare lí) ATTENZIONE: chiuso il martedí
andrea crestanello
02/12/2018
Locale in centro città molto alla buona. Servizio cordiale e pasta fatta in casa molto buona. Un locale normale. Quando si esce non si può non comprare qualche prodotto
Fabrizio Baldacci
05/02/2023
Focaccia molto saporita, morbida e se scaldata croccante. Il cornetto poco ripieno ma molto buono l'impasto, mini krapfen e ravioli fritti consigliatissimi!
marco
29/01/2023
Cena in due qua, alla CASA DEL PANE. NON C'È DI MEGLIO!!! Bravi davvero!!!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni