Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Ca' Nova

Recensioni di Ca' Nova, Mantova

Francesco Campagnolo
28/05/2023
Esperienza generale molto positiva. Cibo delizioso, portate generose, personale molto gentile e location molto accogliente. Ideale per i bambini.
Omar Bozza
10/06/2023
Che dire, ci andiamo spesso e ci siamo trovati sempre bene. Molto belle le aree giochi per bambini all'interno e all'esterno, personale cordiale e ottimo cibo a prezzi ragionevoli. Per il maltempo abbiamo organizzato la pizza di classe per ben 40 persone in questo locale chiamando un'ora prima per un cambio programma e concordando con il titolare tutti i dettagli in due minuti; sono riusciti a salvare la nostra serata e a garantirne l'ottima riuscita. Un bravo anche al titolare Marco! Voto: 10 e Lode
Umberto Ligabò
22/11/2022
Andati ieri sera 21/11/22 Eravamo in 16 persone, mangiato la pizza ,devo dire buona ma possono fare meglio ! location molto carina e personale gentile. La pizza di pasta buona ,ma se prendi una pizza farcita ,si affloscia subito.
Cristina Bellezza
15/07/2023
Bel ristorante e abbiamo mangiato bene.
Giusy Lo Cicero
26/04/2023
Anche se ieri era molto affollato sono stati veloci nel servire le portate. Complimenti allo chef le pietanze erano molto saporite! Non do 5 stelle perché i camerieri mi hanno chiesto di trattenere le posate cambiando portata... Direi che passando da una pietanza carne ad una pesce e viceversa è necessario cambiarle. Personale gentile e cortese.
Mariagrazia Emma
05/01/2023
Servizio veloce personale molto gentile,l interno è molto bello travi e colonne a vista .birra rossa 🔝 pizze molto buone con prodotti genuini. Punto forte anche i piatti di pesce.consiglio
Gaetano Fabio Russo
08/09/2022
In viaggio verso Trieste mi sono fermato all'ora di pranzo in questo ristorante-pizzeria, con mia sorpresa oltre il menù alla carta proponevano anche un menù completo a 13€ molto vario ed elaborato.. Al ritorno da Trieste mi sono fermato la sera all'ora di cena e non essendo disponibile il menù fisso ho provato una pizza salsiccia e grana niente male, Da segnare la sosta, soprattutto per pranzo.
Anna Quagliozzi
31/01/2023
Posto accogliente, personale molto cordiale anche se secondo me i camerieri erano troppo pochi per essere di sabato sera, quindi il servizio era un pó lento, però ho mangiato molto bene! Pizza buona, ben lievitata, ingredienti di qualità che la rendevano ben saporita. Dolci un pó rivisitati rispetto alla versione classica ma apprezzabili, salumi di buona qualità. Buon rapporto qualità /prezzo. Ci tornerei.
salvatore trivelli
05/02/2020
Il ristorante Ca'Nova si trova in zona levata di curtatone. Location perfetta per gruppi, singoli e coppie. Luogo perfettamente informale con un servizio buono ed efficiente. La qualità del cibo è ottima, personalmente ho assaggiato pizza, primo a base di cinghiale , tagliata di chianina e dolce . Devo ammettere che quello che mi ha colpito di più è senza dubbio la tagliata, cottura giusta servita con una porzione selezionata di patate ed un ottima salsa barbecue (da lato del piatto). Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottino, una spanna in più quello che mi aspettavo. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare semplice ed appena fuori casa.
Giovanna Campomizzi
03/11/2018
Ricavato in vecchia stalla siamo andati a cena in questo ristorante pizzeria 2 volte in occasione di una piccola vacanza a Mantova. Tutto ottimo : la pizza, i tortelli di zucca, i paccheri, il fritto di pesce ....ed infine i dolci. Locale molto grande e accogliente. Personale sempre attento e disponibile. Consigliato al 100pee cento.
Cesare Borgia Jr
14/01/2018
Posto ampio e rumoroso. Pizze discrete servizio veloce. Buon piatto di carne discreto antipasto pesce e croccante fritto calamari. Servizio veloce e premuroso. Area giochi bambini. Molto pregevoli dolci comprese le tazze di tiramisù. Liquirizia e sorbetto al caffè.
Monica Borgogni
09/12/2022
Non me l'aspettavo...ci ritroviamo davanti ad una grande villa con giardinod'estate deve essere il top! Comunque è enorme su 2 piani con spazio bimbi interno chiuso tutto in vetro in modo che i genitori controllino cenando comodamente! Servizio veloce ed attento con comodo parcheggio . Il cibo? Noi provato il pesce ed è buono e molto abbondante! Con the fork ottimo ×che c e tanta gente Ci torneremo x carne pizza ecc!
Giuliano L.
18/01/2023
Pizza molto buona , servizio ottimo. I proprietari cercano sempre di trovare posti a sedere anche se si arriva all'ultimo momento di Sabato sera. Mi sono trovato bene nonostante c'era molta gente. Sicuramente ci tornerò.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni