Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Zanzara

Recensioni di Zanzara, Mantova

Pez
25/06/2023
Piccolo chiosco in riva al lago. Si respira natura a pieni polmoni. Il locale è piccolo e il servizio è un po’ ridotto ma la location recupera su tutti i fronti Si possono mangiare primi, secondi o cose un po’ più veloci Ideali per staccare dalla quotidianità e rilassarsi
Sil M
11/04/2023
Barettino carinissimo sul lungo lago... ci siamo rifocillati sedendoci ai tavoli sotto una tettoia durante una pioggia primaverile. Personale gentilissimo, la cameriera si è anche offerta di farci una con sfonfo lago al tramonto. Prezzi giusti. Consiglio di portare con se un anti zanzare.
simone festa
29/04/2023
Behh location favolosa. Bravi questi ragazzi e la gestione che c'è lamette tutta per far lavorare un po' tutti anche chi è più sfortunato di altri. Ecco le cose che hanno il giusto significato nella vita. Siamo meno pretenziosi e aperti all errore, con chi c'è la mette tutta comunque l!anche in cose per cui per noi sono automatiche e semplici. Simone
Erika Preti
20/06/2023
Location affascinante e rilassante sulla sponda del lago superiore di Mantova. Abbiamo cenato con sia primi che secondi che insalate, tutto discreto e piacevole. Davvero apprezzabile la possibilità di integrare persone con fragilità come lavoratori.
Sebastian Vasii
11/06/2023
Comodo bar vicino alla città con vista lago. Ampia disponibilità di bibite alcoliche e non. Consigliato.
Giuseppe Santangelo
29/04/2022
Piccolo chioschetto sito sul lungo lago di mantova distante 10minuti a piedi dal palazzo ducale. Personale gentile e locale ben fornito. Vasta varietà di birre anche senza glutine. Spesso d'estate si svolgono spettacoli con musica dal vivo. Ma quello che rende speciale questo luogo, che lo ha reso il mio posto del cuore a Mantova, è godere del magnifico tramonto che si spegne nelle acque del Mincio. Andate lì, ordinate una birra e iniziate a sognare.
Stella Jongbloed
07/05/2023
Luogo davvero bellissimo e cibo niente male ma ce da migliorare l'organizazzione e i tempi di attesa
Dkb 666
12/07/2019
Chiosco sulla riva del lago di Maggiore. Si può arrivare o dal lungolago oppure scendendo da porta Mulina. Il chiosco è costruito sull'argine e un soppalco intorno in parte coperto permette di accomodarsi in posizione rialzata rispetto al lago. Per chi invece preferisce restare in riva al lago ci sono molte panche vicino all'acqua e all'ombra di grandi piante. In alcune serate è presente musica dal vivo. I prezzi sono nella media. Tranquillo durante la settimana, nel weekend si anima. Location carina vicinissima al centro città, ottima per una serata tranquilla con amici o un gelato pomeridiano. Negativa la presenza di insetti e di zanzare (me lo aspettavo visto il nome). Da segnalare invece la presenza di una simpatica colonia di coniglietti selvatici che escono la sera e scorrazzano nel prato davanti al lago.
sara evangelista
30/04/2023
Gentili, prezzi nella norma, posto easy per aperitivo in relax
Silvia Raffagnato
11/01/2023
Uno dei miei posti preferiti durante l’estate a Mantova. Bar rustico ed essenziale, nulla a che vedere con i bar del centro. Luogo perfetto per godersi il tramonto e guardare il lago. Quattro stelle perché effettivamente insieme alla consumazione potrebbero aggiungere due patatine/noccioline.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni