Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Chez Vous Gelateria

Recensioni di Chez Vous Gelateria, Mantova

Giulia Famularo
22/04/2023
Uno dei gelati migliori che abbia mai mangiato. Nonostante abbia preso il cono “piccolo” il gelato era super abbondante rispetto alla media. Rapporto qualità/prezzo fantastico e cialda del cono non industriale e buonissima.
Michael Gavioli
29/04/2023
Quando vengo in barberia è un appuntamento fisso passare per questa gelateria. Gelato ottimo, commessa simpatica e cordiale. Consiglio di passare per provare il loro gelato "BUONISSIMO "
Clara Costarella
27/06/2023
Ragazza con i capelli mori molto garbata e professionale..il gelato ottimo e anche i prezzi ...ci tornerò
claudio puglisi
30/04/2023
Il gelato buonissimo e il personale veramente gentile!! che dire provate questo buonissimo gelato!!
Sergio Carasi
23/03/2023
In questa gelateria puoi trovare estrema cortesia e gelato buonissimo. Assolutamente consigliata!
Alessandro Paviani
16/04/2023
gelato, molto buono non troppo dolce, morbido e cremoso molto delicato bravi!!!
Siyi Xu
11/04/2023
Gustoso con tanta scelta
Sabrina Key
28/10/2018
Gelato ottimo...vasta scelta di gusti...ci.sono pure gusti vegani...veramente buonissimi!
Roberta (Roby89)
24/04/2023
Gelato ottimo, prezzi onesti
Ioana Arminici
10/07/2022
Ordine per domicilio Molto soddisfatta 😊
Giovanni Longinotti
28/05/2018
Bel locale, pulito, luminoso, accogliente, provvisto di divanetti per chi vuole sedersi... Da quando ho scoperto i gelati gusti ZENZERO&LIMONE - NERO&LAMPONE e FORESTA NERA è diventata immediatamente la mia gelateria preferita!!! Prodotto ottimo, fatti con ingredienti di qualità, gusti mai banali e spettacolare la varietà di granite, da fare anche multigusto!!!! PROVATELI, NON VE NE PENTIRETE parola di goloso!!!!!!
Davide Linda Andrea Irene Alice Rastelli
08/10/2020
Ottimo gelato, gusti e abbinamenti ricercati, personale gentile e professionale. Coppette molto abbondanti in rapporto al prezzo. A due passi dalla stazione in ottima posizione per andare in centro. Ritornarci sarà un piacere!!!
Kevin
03/07/2019
La miglior gelateria di Mantova a mio appunto, molta varietà di gelato e granite. Sempre pronti a sperimentare nuovi gusti, le porzioni sono generose, dispongono anche di frappè e frullati squisiti, per non parlare dei ghiaccioli artigianali.. Ottimi davvero!!
claudia boninsegna
14/07/2019
Gelato molto buono e porzioni abbondanti per il costo che hanno. Personale gentile e disponibile. All'interno c'è un po' di posto per chi vuole gustare il gelato seduto. Lo consiglio!!!
Cla Ele
26/09/2019
Il gelato più buono che ho mangiato finora a Mantova. È quasi sempre aperta, e la gelateria è accogliente. L'unica gelateria a Mantova tra quelle che ho provato in cui la cialda del cono non è tipo industriale. Peccato per la location, un gelato così buono meriterebbe una gelateria più grande, magari con dei tavoli dentro e fuori dove poter assaporare una coppa
Tiziana Di Tomaso
30/06/2022
Buono il gelato e porzioni super, tralatro anche il cono è buinissimo 😋. Complimenti!
Alicia B.
26/11/2019
La mia gelateria preferita a Mantova. La consiglio a tutti. Comoda per una paseggiata verso il centro, un pò più ostico il parcheggio. Personale sempre sorridente, disponibile e solare. Gelato di ottima qualità.
Nicola Ildebrando Saccani
09/09/2019
Questo gelateria è situato in una posizione strategica a Mantova e adesso è molto valorizzata dalla Nuova ciclabile che porta verso il centro della città. Personale molto gentile e grande varietà di gusti gelato buono.
Jonathan Zorzella
31/05/2018
Gelato molto buono con molte varietà di gusto particolari e sempre nuove, granite buonissime, mono porzioni.e torte meravigliose e buonissime. Personale simpatico e disponibile, locale pulito con aria condizionata! Insomma best gelateria!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni