Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Piccola Osteria Andes

Recensioni di Piccola Osteria Andes, Mantova

Giorgia Zullo
30/03/2023
Siamo stati in questa osteria per una cena di coppia ed è stata una bellissima esperienza. Si trova proprio nel centro di Mantova, il locale dentro è molto curato e accogliente. Il personale è stato davvero gentilissimo, il cameriere veniva a spiegare ogni piatto con estrema gentilezza e professionalità. Ciò che abbiamo provato è stato tutto eccellente, consigliamo in particolare le chicche di patate. Anche i dolci della casa molto buoni. Assolutamente consigliato, esperienza molto molto positiva.
Andrea Sapori
14/08/2022
Cena al centro di Mantova. Tavolo all'aperto nella piazzetta antistante il locale suggestiva e bellissima. Piatti della tradizione davvero ottimi. Servizio lento ma cordiale. Lo consiglio.
Stefania Bianco
04/06/2023
Ottimo ristorante in bellissima piazzetta di Mantova. Ottimi prodotti tipicamente mantovani, servizio gentile e professionale. Consigliato lo stracotto di asina.
Porena Pozzilli
16/07/2023
Bella posizione, soprattutto la piazza esterna. Prezzo giusti e cibo tipico molto buono. Abbiamo preso il risotto e i ravioli alla zucca. Ottimi. Personale cordiale, disponibile e veloce. Lo raccomando
Ilaria P
10/04/2023
Cenato bene. Gestori simpatici e sempre molto disponibili. Piatti con dosi giuste non esagerate ma nemmeno piccole. Spesa giusta per la qualità e l'ambiente.
Vito Vivona
12/07/2022
Ottimo locale nel centro di Mantova. Locale con cucina mantovana\pugliese tutto buonissimo cucinato al momento menzione per il risotto gorgonzola e zucca davvero buono. Cameriere gentile e simpatico. Hanno accolto anche il nostro amico a 4 zampe. Consigliato
Michelangelo Bonessa
25/03/2023
Ottimo posto dove mangiare a Mantova. Il luccio in particolare è molto buono, come il tiramisù. Hanno anche i tavolini nella piazza, molto molto bello!
Elena Turriccia
03/07/2023
In una piazza meravigliosa, buon cibo e buon vino. Un misto tra tradizione mantovana e specialità pugliesi. Non esattamente economico, ma la "location" si paga😅...il Personale è gentilissimo e molto attento alle esigenze del Cliente. Si sta bene!
Paolo d'angelo
06/06/2023
Dopo una bella passeggiata per Mantova è stato bello trovare un posto così accogliente con i titolari e personale preparati ed educati. Che dire del cibo tutto ottimo dai maccheroncini con stracotto d'asina al risotto alla pilota.... Da ritornare sicuramente.
flora
12/05/2023
Titolari gentilissimi, nonostante il ritardo (dovuto al treno) con cui ci siamo presentati sono stati gentilissimi. Cibo molto buono, consigliatissime le chicche di patate per gli amanti del gorgonzola. Atmosfera rilassante e molto piacevole per una serata in tranquillità. Locale in cui la gentilezza e l'attenzione al cliente la fanno da padrone. Grazie e ci rivedremo sicuramente.
Christian Buffo
26/03/2023
In una giornata da turisti di breve termine, abbiamo deciso di pranzare in questa Osteria grazie alle recensioni fornite in varie piattaforme. Siamo rimasti un po' deluso dai piatti tipici mantovani, non so se per via del nostro palato oppure della preparazione dei piatti in sé. Nella fattispecie abbiamo gustato i tortelli di zucca. Nonostante l'avviso del cameriere della dolcezza del piatto, siamo rimasti sorpresi del forte retrogusto di amaretto! Non sappiamo se sia giusto così ma a noi non è piaciuto molto. Per il resto servizio buono, bella anche la location.
Roberto Montenero
25/06/2023
Piacevole scoperta in una assolata giornata mantovana. Molto buoni i tortelli alle erbe e buonissimo il risotto zucca e gorgonzola. Il budino belga per chiudere in bellezza. Servizio attento e preciso. Consigliato!
Centro studi Tito Speri
22/12/2022
Ristorante molto intimo tagliatelle ai porcini e tartufo fresco davvero squisite. Ravioli alla zucca davvero troppo dolci per i miei gusti. Sbrisolona davvero buona. Conto nella media
Alessandro Romerio
19/02/2023
Localino tipico a 2 passi dal centro. Ho mangiato un ottimo risotto alla pilota accompagnato da una bella bottiglia di Ribot delle cantine Ricchi. Consigliato!
Luca Foresti
18/04/2023
Osteria caratteristica nel cuore di Mantova, posto carino e ben curato. il personale è stato estremamente cortese, il cameriere era disponibile a spiegare ogni piatto in modo molto gentile. Noi abbiamo provato i primi, davvero buoni, in particolare le chicche di patate. Anche i dolci fatti in casa meritano. Esperienza davvero positiva, consigliato
Giulia a
05/11/2021
CONSIGLIATO PER I TURISTI ESIGENTI. Dopo una lunga e accurata ricerca tra i menù esposti dai ristoranti, da buona turista Spezzina, finalmente ho trovato questo locale . RAPPORTO QUALITÀ PREZZO OTTIMA . Precisando che l’intenzione era quella di degustare la cucina tipica ma di qualità, non spendendo ne troppo ne troppo poco ! Cucina tipica ✔️ Carne e salumi di qualità ✔️ I camerieri simpaticissimi, e disponibili ci hanno consigliato un buon Lambrusco. Ottime le loro cantine ✔️ . Grazie per l’ospitalità .
Andrea Cerve
14/05/2023
Piccolo ristorante accogliente nel cuore di Mantova dove poter gustare piatti tradizionali del posto e bere buon vino. Personale gentile ed attento. Anche i prezzi sono nella norma, quindi sicuramente consigliato a tutti.
Emanuele Mattei
12/08/2020
Locale molto bello con ottimi piatti tipici di Mantova. Situato al centro storico nelle vicinanze di piazza delle erbe e Torre dell'orologio, con numerosi posti interni ed esterni. Ampia scelta di piatti di Mantova ma anche quelli nazionali. Personale disponibile ed attento al cliente. Ampia scelta anche nei vini. Consigliatissimo, tappa da provare per chi visita la bellissima Mantova che oltre ai musei offre una buona cucina.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni