Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Trattoria San Giuseppe

Recensioni di Trattoria San Giuseppe, Mantova

Erika Egitto
17/06/2023
Trattoria eccellente, abbiamo mangiato il risotto più buono di sempre ( zucca e tartufo) qualità eccellente ad un prezzo da osteria. Location molto accogliente consiglio sia per coppia che per mangiata tra amici, prenotare è sempre una buona idea visto che è parecchio gettonato. Particolare menzione al ragazzo che ci ha servito ( anche se tutto il personale è gentile e disponibile) Stefano che ha saputo consigliarci ed in fatto di vino è davvero una garanzia. Bravissimi abbiamo un motivo per tornare in zona!.
Cristian Avigni
05/03/2023
Mi son fermato in questa trattoria con l'intento di gustarmi un risotto fatto a regola d'arte e l'aspettativa è stata pienamente confermata. Atmosfera accogliente, locale ordinato e musica di sottofondo che non disturba ma accompagna. Personale da ristorante stellato, gentile, elegante e preparato. Porzione giusta e prezzo in linea a quanto consumato. Alla fine del pranzo mi è pure stato offerto un limoncino. Situato vicino alla piazza dedicata a Tazio Nuvolari, lo consiglio vivamente se passate da queste parti.
Barbara Luise
20/03/2023
Bello stile, bella atmosfera. Purtroppo la sala al piano di sopra è molto rumorosa quando è piena di gente...ottimo cibo, belle presentazioni. Risotto con il pesce gatto consigliatissimo!
M N “Wardog71”
23/05/2023
Nell’ambiente personale molto disponibile e socievole. Risotti ottimi dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Anche una buona carta dei vini 🍷! Ci torneremo per assaggiare altri risotti .
Simone Falda
15/03/2023
Situato di fronte alla piazza, con statua in bronzo dedicata a Tazio Nuvolari, ambiente semplice e curato nei dettagli, personale gentile e simpatico, porzioni abbondanti, con piatti caratteristici della cucina mantovana e Veronese. Una peara'eccellente, un risotto alla pilota con pontel speciale, la carne delle costine, tenerissima, maccheroncini caserecci, al ragù di musso, buoni, buoni, di secondo, costina di patanegra tenerissima e per finire, dolce bignolata ottimo, prezzi giusti per la qualità.
Luisa Derossi
22/11/2022
Ampio parcheggio, locale accogliente e servizio rapido, ma sempre cortese ed attento. Apparecchiatura curata, con pane, grissini e focaccia anche per il pranzo di lavoro a 14€. Fatta eccezione per l’immancabile quanto notevole risotto alla pilota, le proposte variano continuamente senza mai scadere nel banale. Il prezzo è decisamente buono, la qualità…suggerisco di venirla a provare. Io ci torno sempre molto volentieri. Bravi, alla prossima.
Roberto Turci
29/05/2023
La prima cosa che si nota è un ambiente spazioso e accogliente, dai toni molto caldi, tra il rustico e il moderno, con boiserie in legno. La seconda è l'estrema pulizia, che purtroppo non è dato per scontato in altri ristoranti. La terza è un menu che veramente invita al risotto. Ho scelto quello all'isolana, uno dei migliori che abbia mai mangiato
Andrea Brescia
18/12/2022
Locale caratteristico e ben arredato, piatti con prodotti del territorio, buoni i risotti a menù come del resto anche gli altri piatti. C'è la possibilità del menù di lavoro a pranzo. Personale gentile e simpatico. I prezzi sono giusti per quanto proposto.
Valbu
19/05/2023
Abbiamo mangiato stasera tra amici di uscite in Mountain bike un tris di risotti. Abbiamo mangiato alle rane, pesce gatto e funghi. Molto buoni. Prezzo non basso ma ok.
Antonella Corradi
04/06/2023
INASPETTATO!!!!! Bellissimo locale molto elegante e accogliente, personale giovane, super dinamico, preparato, competente. E la cucina? Strepitosa!!! Abbiamo assaggiato un baccalà mantecato che era la fine del mondo per non parlare poi dei risotti. É la prima volta che ci andiamo ma torneremo sicuramente, vogliamo assaggiare tutti i piatti presenti nel menù. Consigliatissimo.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni