Sluurpy > Ristoranti a Lucca > La Vecchia Posta

Recensioni di La Vecchia Posta, Lucca

Luca Degl'innocenti
22/04/2023
Stasera abbiamo provato il ristorante LA VECCHIA POSTA di Ponte San Pietro. Locale caratteristico e informale. La particolarità degli arredi come la collezione di macchinette da caffè, la bicicletta attaccata al muro, i vecchi pattini, ed altri vezzi lo rendono unico nel suo genere. Gradevole anche la musica di sottofondo. Personale gentilissimo e presente. Molto buona la cucina con piatti tipici toscani dove le portate di pesce fanno da padrone. Questo ciò che abbiamo assaggiato: Un antipasto di mare caldo, Una carbonara di mare, Due grigliate miste di mare, Tutto al top!! Da provare 👍🏻 Per altre recensioni su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram: ristoranti_e_cucina
Cioppi
28/05/2023
È un locale molto caratteristico, il cibo è buono e abbondante. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Si mangia proprio bene e, volendo, c'è spazio anche all'aperto. Da provare e da tornare sicuramente .
Lory C
13/05/2023
Locale molto carino, buonissima la cucina principalmente di pesce. La proprietaria è bravissima, professionale ma disponibile...il servizio è ottimo..ragazzi giovani efficienti e disponibili...consiglio la zuppa di pesce la Vecchia Posta...sorbetto e bomba...buonissimo
Patrizia B.
14/07/2022
Eccellente!😋👍💯 Strepitoso antipasto di mare caldo, ottima carbonara di mare e un buon fritto misto. Materie prime fresche e di qualità, cucinate con sapienza. Locale caratteristico particolare l'esposizione della collezione di caffettiere. Buono il rapporto qualità prezzo, personale attento e competente, super consigliato!
Marco Doroni
16/07/2023
Si mangia bene, porzioni abbondanti e menù a prezzo fisso (con extra a seconda del piatto scelto) facile da capire, ottima idea! Personale gentile e simpatico.
Lina Mosca
20/07/2023
Locale caratteristico per la sua collezione di caffettiere antiche,cibo saporito, ottimi gli spaghetti allo scoglio ed anche i secondi. Personale gentile solo che a volte il servizio è un po' lento. Prezzi convenienti.Da consigliare.
gianni giuntoni
22/04/2023
Buon cibo, ottime le quantità.....cordiali gentili e posto accogliente
la casa fra gli ulivi
19/07/2023
Eccellente ristorante , cibo di ottima qualità presentato con classe . Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente
Fabrizio Venere
21/07/2019
Cibo buonissimo e porzioni molto abbondanti: abbiamo optato per piatti di mare ed i sapori erano davvero molto buoni. Non do' 5 stelle perché il servizio è stato assolutamente rivedibile: 2 sole persone di sabato sera col locale pieno non possono gestire il locale: tant'è che abbiamo dovuto attendere 20 minuti solo per avere i menù ed altri 10 per le ordinazioni. Spero sia stato un episodio isolato perché altrimenti avrebbero problemi. Altra nota stonata: il locale è nascosto. Per come si mangia meriterebbero una visibilità maggiore dalla strada.
enrico biggi
05/02/2023
Ottima cucina ottimo servizio. Menù a prezzo fisso perfetto. Porzioni abbondanti gustose da non perdere la carbonara di mare veramente gustosa. Consigliato da non perdere.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni