Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Vinarkia

Recensioni di Vinarkia, Lucca

simone mariani
13/07/2023
Mi piace, posizionata all'inizio (o alla fine) di via Fillungo, offre tavoli sia sull'esterno che all'interno, molto carino, ma la perla è la veranda esterna a cui puoi accedere passando dall'interno del locale. Vino e non solo, ottimi i cocktail (presi l'ultima volta) e buono il menù! Bene bene bene
Carol Scremin
23/01/2023
Locale molto bello e accogliente. La saletta interna e’ ottima per una serata in compagnia o in coppia!! 😊 I Drinks sono favolosi. Io ho preso un Bangkok Fizz ma ho assaggiato anche quello degli altri.. belli da vedere e buonissimi!! Staff carino e Professional.. Ci tornerò.
Andreia Ladaru
21/12/2022
Locale molto bello, suggestivo, adatto sia cene di gruppo ma anche a cene di coppia data l'atmosfera. Abbiamo preso il tagliere medio e i tordelli. Qualità degli ingredienti nella media, il ragù dei tordelli era molto buono. Grande varietà per quanto riguarda il vino. Servizio buono, ci è stato consigliato un vino conforme alle nostre richieste. Prezzi forse un po' altini.
L'ora del tè Simo
11/03/2023
Locale accogliente e personale molto gentile e simpatico. I cocktails sono buonissimi e fuori dagli schemi abbinati benissimo al cibo che viene offerto. Qualità prezzo ottimo bravi ragazzi!
Giovanni Duma
20/02/2023
Bellissimo locale, bella atmosfera intima e piacevole, staff gentilissimo e cocktail spettacolari, ottimo anche a cena in compagnia.... Consigliatissimo!
Debbie B.
01/04/2023
Posto caratteristico, con un bel cortile dietro. Vini ottimi così come la stuzzicheria( ingredienti di qualità) . Personale professionale e gentilissimo. Super consigliato!
Elisa Gini
26/04/2023
Location particolare Servizio simpatico,gentile e veloce Cocktail,grappe e amaro di qualità
Sisma
04/05/2022
Premettendo che veniamo da Verona. Abbiamo sgamato questo posto in una triste serata infrasettimanale nel borgo di Lucca. Non l'abbiamo cercato noi, è lui che c'ha chiamato, unico e solo barlume di vita dopo le 23. Entrarci era d'obbligo. Interni in legno, luci soffuse, pareti tempestate di bottiglie e il corridoio stretto conferiscono al locale una surreale atmosfera da galeone spagnolo del '700. Ma il vero tesoro di questa nave è la terrazzina sul retro dove si possono gustare cocktail della madonna all'ombra dei cedri e in un'atmosfera un po' più romantica. Il personale giovane e cortese svolge un impeccabile lavoro, sia a livello di preparazione che di servizio. In qualità di Sommelier ho molto apprezzato l'apertura di una bottiglia di vino fatta come si deve seppur con piccole difficoltà. Nonostante si presenti come enoteca, questo è senza dubbio il miglior locale per cocktail di Lucca all'interno delle mura. Tappa d'obbligo ogni qual volta si tornerà a Lucca, 5 stelle meritate.
debora biagini
23/03/2022
Locale centralissimo proprio sul Fillungo. L'atmosfera del locale è magica e ti rapisce in una bolla incantata. Ogni cosa è curata nei minimi dettagli e la gentilezza dei gestori è la ciliegina sulla torta. Ampia scelta di vini e proposta di drinks creati con liquori ed ingredienti non convenzionali ma assolutamente ben accostati. La cucina affianca prodotti locali a qualche piatto di lontana ispirazione sempre però in linea con l'anima del locale. Ideale sia per un bicchiere di vino e una chiacchierata che per una cena speciale. Grazie per la splendida serata!
Gabriele Papeschi
22/01/2023
Se volete bere di qualità in una location tipica, elegante e molto curata, questo è il locale adatto. Staff preparatissimo, grande esperienza e simpatia. Ampia selezione di vini e cocktail a di altissimo livello. Bravi.
Nicole Teglia
30/06/2021
Location bellissima , molto curata nei dettagli. Consiglio per il menu con piatti tipici e taglieri e una cocktail list curata e originale. Proprietari gentilissimi e attenti ad ogni richiesta del cliente. Consiglio vivamente.
SDK Roby
17/02/2023
Il mingilor locale di Lucca , si magia benissimo, la cuoca 👩‍🍳 stellare , cucina da dio, il personale professionista e la scelta dei vini e cocktail da provare ! Complimenti Nico e la squadra ! Lo staff più professionale di Lucca!
Massimo Suglia
15/06/2023
un servizio clienti impeccabile, cocktails di grande qualità , prezzi leggermente sopra la media, però è proporzionato al servizio offerto
Gianluca Simonetti
11/02/2023
Tutto spettacolare, cibo, bevande ed un servizio speciale.
Patty Bert
03/01/2023
Ottima scelta di aperitivi,vini e quant'altro. Personale molto,molto gentile e soprattutto attentissimo ai clienti....peccato abitare lontani! Sarebbe stato il nostro punto di riferimento! Bravi.
caterina benini
11/02/2023
Ottimo tutto, dal vino ai taglieri, presente anche pane senza glutine. Personale molto gentile ed affabile!
Chiara nutini
04/04/2023
Locale carino,personale giovane e preparato. Varietà di Cocktail classici e ricercati molto buoni.
Lara
21/10/2022
Il posto é davvero bellissimo bisogna dirlo, la salettina interna é fantastica e molto curata! Il personale pure molto gentile e veloce! Le mie 4 stelle sono dovute ai prezzi secondo me leggermente alti, é vero che il periodo é quello che é, però spendere 12/13 euro per un piatto di bruschette o con 5€ di calice di vino avere per accompagnamento 5 taralli di numero mi sembra davvero un po' troppo..!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni