Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Pizzeria Itaco

Recensioni di Pizzeria Itaco, Lucca

Patrizia B.
09/07/2023
Ambiente informale ma pulito, personale efficiente. Abbiamo ordinato una focaccia vuota, una pizza tonno e cipolla e un pezzo di cecina. Tutto buono.
Antonio Manneschi
12/07/2023
Pane arabo enorme. Molto condito. Veramente buono. Basta per due persone. Mi è dispiaciuto lasciarlo. Servizio veloce. Prezzo ottimo. Consigliato
Gabriele
24/04/2023
Ristorante situato in via San Paolino che poi ti permette di raggiungere il resto della città con tranquillità e di visitarla con la dovuta calma. Il cibo è di ottima qualità infatti preparano la pizza con un impasto leggero e viene realizzata con ingredienti di prima qualità. Il servizio è impeccabile nonostante la confusione durante le festività. L’ambiente è un ottimo locale rustico dove si crea un ambiente adatto a pasti in famiglia,con gli amici o i colleghi.
Bianca Vasile
26/09/2022
Posto molto accogliente, volevamo provare i tordelli in quanto è il piatto tipico lucchese, devo dire che erano buoni ma forse non erano artigianali. Fatto sta che il tagliere prima di mangiare i tordelli (tagliere mix formaggi e salumi) era molto gustoso e fresco, ottimo da dividere in due. A livello di prezzi va bene, il servizio e staff molto buono e premuroso.
Leonardo Simi
18/01/2023
Per chi ama la pizza squisita l'ottima Cecina la focaccia buona avete trovato il giusto posto! Personale molto professionale e cordiale, per me una garanzia!!!
Sara Grillo
28/01/2023
Purtroppo capitati in una sera sfortunata. Seduti fuori con le stufette,appena finiti i primi, ci sono stati imprevisti con il contatore ed è saltata la luce e le stufette. Da sottolineare che i primi che abbiamo mangiato (pappa al pomodoro, cinghiale in umido, tordelli) piatti veramente buoni, eravamo prontissimi per gustare i secondi. Da lodare in queste situazioni, che purtroppo capitano, il personale super dispiaciuto ed educatissimo, hanno addirittura offerto quello che abbiamo mangiato fino a quel momento. Se ci ricapiterà di tornare a Lucca sarà il primo ristorante in cui andremo a cena!
Antonella Sacchi
09/07/2021
Noi abbiamo acquistato qua le nostre pizze e le nostre “schiacce” con crescenza e salsiccia da asporto. Lo consiglio vivamente. Il personale è cortese e disponibile. Ci sono anche tavolini all’interno e all’esterno del locale. Noi abbiamo preferito mangiare su di una panchina presso le mura della città. Frescura assicurata! 😅.
Laura Landi
08/11/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona la pizza ma accontenta tutti. Dal primo al dolce.
Angela Bonanata
28/01/2023
Spesso organizziamo una cena alla pizzeria Itaco perché è un ambiente molto accogliente, il servizio è rapido e le materie prime sono ottime. Il personale è molto disponibile e paziente anche con chi modifica le proposte a menù. La cecina alla cipolla è spaziale!
Leonardo Furio
30/12/2018
Vale veramente la pena passarci per mangiare una ottima pizza. Personale estremamente cortese, locale spazioso e cibo veramente ottimo, fatto con il cuore. Il prezzo è eccezionale, 5 stelle più che guadagnate!
Francesco Filippo Pulizzi
25/04/2023
Pizza al taglio e schiacciate stupende, personale altrettanto. Consiglio vivamente se in cerca di un pranzo veloce ma sfizioso vicino al centro!
Fabio S
28/08/2019
Gentili e simpatici. Pizza molto buona e prezzi più che ragionevoli. Molto rustico
Chiara Unti
23/05/2023
Pizza senza glutine ottima. Una scoperta inaspettata. Ci tornerei. Servizio veloce ed efficiente
Natascia Benvenuti
03/01/2022
La pizza buona e digeribile perche' ben lievitata i prezzi giusti consigliato
Tommaso Casati
03/03/2019
Quando sono a Lucca tappa fissa per pranzo! La Cecina è buonissima e ne fanno di tanti tipi diversi. Anche le focacce sono ottime
Ana Spatarescu
10/05/2023
Un po rumoroso per i miei gusti, pizza molto buona, servizio ok
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni