Sluurpy > Ristoranti a Loano > La Revancha

Recensioni di La Revancha, Loano

Saverio Giorgio
24/07/2018
Ottimo locale, vicino al mare presso il budello di Loano, rustico e artigianale, personale accogliente e cibo abbondante e di ottima qualità. Si sentiva che il pesce era fresco di giornata e che la pasta fosse fatta in casa, molto tranquillo e stupendo all'arredamento con quadri e architettura che rispecchiano la Loano antica del budello.
Alessia Pissarelli
07/07/2019
La Revancha è stata davvero una piacevole scoperta. Andati li con Groupon, abbiamo provato un menù impostato davvero bene. Ottima qualità dei prodotti, impiattatamento seguito e cordialità infinita del personale. Tutto abbellito da un ambiente leggero ma con particolari ricercati. Consiglio vivamente!
Stacy C
30/12/2018
Mangiato qui con Groupon. Qualità dei piatti in linea con le aspettative, cameriera molto gentile. Primi piatti ottimi, sui secondi qualcosa da migliorare.. Comunque ci ritorneremo!
Andrea Indraccolo
04/01/2020
Locale semplice ma ben curato. Personale davvero accogliente e molto gentile. Piatti gustosi, buoni e di quantità corretta. Qualità eccellente. Prezzo più che onesto! Complimenti davvero è stata una piacevole scoperta. Grazie!
Gabriella Ramelli
16/02/2019
Locale vicino al porto con un cuoco da 4 stelle Michelin.. La migliore tagliata di tonno del mio palato.. Primi profumati e dessert eccezionali.. Piatti innovativi fantastici e liquori da assaporare o regalare introvabili
Ejona Koni
19/11/2018
Locale molto semplice (nulla di che ma pulito). Staff molto gentile e disponibile. Qualità del cibo ottima! La potrei definire una Delle migliori mangiate di pesce che io abbia fatto in Liguria. I prezzi sono elevati ma io sono andata con un coupon, e ci hanno trattate come tutti gli altri (cosa molto apprezzabile e non scontata). Posizione molto comoda anche per due passi in centro per digerire. Tornerò sicuramente.
Salvatore Albanese
23/05/2018
Ottimo locale nel centro storico di Loano. Si mangia bene in tranquillità. È adatto anche ai bambini. Piatti magnifici a prezzi giusti. Personale gentilissimo. Prenotate!
Ivan Capaccio
18/08/2017
Ottimo ristorante per chi ama la buona cucina, piatti buoni e presentazione ottima. Il personale è cordiale, preparato e simpatico.
Miriam “Eyesblue”
20/08/2018
Fantastica Nicole la proprietaria.... E tutto il suo staff..... Grande lo chef..... Locale molto carino e accogliente..... Che dire abbiamo mangiato benissimo... Porzioni abbondanti e molto raffinate... Ottimo tutto dall antipasto al dolce.... Andate che si mangia davvero bene..... A mezzogiorno c è menu' fisso e la sera invece alla carta...... Se volete venire la sera meglio prenotare.... Consigliatissimo
Fredi Keci
08/09/2019
Che dire...le 5 stelle parlano da sole.. Personale gentile, competente, simpatico e capace di metterti al tuo aggio. Il cibo....non ci sono parole per descrivere la carne e tutto il resto. Il posto....molto romantico e accogliente. Consiglio a tutti e nel frattempo organizzo un altra cena, a base di pesce stavolta. Ciao Edoardo e grazie.
Pizza Pizze Pesce Fritto misto Pizza margherita Spaghetti ai frutti di mare Farinata Baci di loano Paranza Spaghetti allo scoglio Fritto di calamari Paella Tonno alla piastra Pasta con sugo Misto fritto Spaghetti thailandesi Fritto di pesce Pesto senza aglio Branzino ai ferri Cozze Scialatielli Trofei zola pere e noci Scampi alla griglia Sacher Insalata Sardenaria Grigliata di pesce Brandacujun Trofei zola e pere con noci Pizza frutti di mare Focaccia Tagliolini al nero seppia Costata alla brace Polpo con patate Pizza gambadilegno Branzino al sale Spaghetti con cozze e vongole Pizza ciccia Fritto misto pesce e verdure Pizza quattro formaggi senza glutine Sushi Coniglio ligure Carne Spaghetti alla soia Aperitivo Roast beef Frittura mista Focaccia tipo recco Lumache Tartare Spaghetti alle vongole Pizza integrale Panini caldi Pasta thai Fritto di paranza Riso alla pescatora Crudités Fritto di calamari e totani Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni