Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Rooster

Recensioni di Rooster, Lecce

Giu Mazzotta
31/03/2023
Nulla da dire. Carne di qualità e prezzi molto convenienti e competitivi. Specialmente se prendete l'opzione menù. Inoltre ci sono molte opzioni per chi vuole esagerare e provare panini man vs food. Consigliato!
Cesco SuperTramp
15/06/2023
Credo sia stato tutto già detto su questo posto; resta dopo anni ancora iconico a Lecce per l'incredibile rapporto qualità/prezzo che presenta, e permette tranquillamente di cenare fuori senza il rischio di svenarsi economicamente come invece avviene quasi dappertutto, in locali di questo tipo. Forse amplierei un po' il "parco birre", ma è un aspetto quasi totalmente irrilevante a fronte di tutto il resto!
PAOLO CAPILUNGO
28/01/2023
Per la festa di mio figlio abbiamo trovato personale cortese e disponibile. Cibo buono e già si sapeva. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torta buonissima e bellissima di Piero Capilungo La dolce Arte
Francesco D'Agostinis
18/03/2023
Un locale soprattutto per un target 25-35, un ottimo rapporto qualità prezzo perché la carne è davvero ottima. Peccato che hanno cambiato la tipologia del pane che oggi è un po’ più “briochesata/pane piuma” rispetto a prima, ma nulla che possa togliere il gusto di andarci.
ANTONIO Antonio
29/05/2023
Prima volta portato da amici, hamburger di angus cotto al punto giusto e di buona qualità, il pane buono ma si può migliorare. Consiglio di andarci, io tornerò sicuramente.
luigi pagliara
03/02/2023
Per quanto riguarda il cibo nulla da dire, ottimo per una serata in compagnia informale. Prezzi ottimi. Unico neo é la disposizione dei tavoli veramente troppo vicini tra loro, causa locale non grandissimo. Consigliato comunque
Jamaly
14/12/2022
Sono stata per la prima volta in questo pub molto carino. Personale giovane e simpatico. Le porzioni sono da re e i prezzi per nulla eccessivi, tutt'altro! Di tutti i pub in cui sono stata questo è in assoluto quello con il miglior rapporto qualità-prezzo! Una menzione particolare va al fatto che, incredibilmente, non si paga il coperto. Unico contro: la toilette delle donne non è provvista di chiave. Diventerò una cliente abituale senza ombra di dubbio. Straconsigliato!!
Aryel Dema
26/06/2023
Attesa un po' troppo lunga ma cibo squisito!
Marika Rossetti
27/12/2022
Ottimo posto dove poter mangiare della buona carne, con una vasta scelta di piatti, panini e insalatone. Bello il locale e prezzi nella norma, ma sono i menù ad essere molto convenienti. Tra l'altro non si paga il coperto, nonostante ci sia il servizio al tavolo (abbastanza celere) e la possibilità di sedersi sia all'interno che all'esterno. Le ragazze sono sempre molto gentili e sorridenti. Ci torniamo spesso e non deludono mai.
Federico Niso
24/03/2019
Se volete un hamburger degno di questo nome... È l'unico posto!! Inutile ci torniamo spesso e non ci delude mai. Il Personale è davvero gentile e disponile. Ti spiega dettagliatamente il menu in caso di necessità. Cercano di esaudire le richieste di eventuali modifiche a panini o piatti. Patatine eccellenti... La frittura è sempre chiara e croccante. La carne sempre eccellente....e che dire dei prezzi... Davvero competitivi. Ma ricordatevi di prenotare altrimenti è sempre pieno. Complimenti. Continuate così...
Davide Martella
17/01/2020
Sono stato in questo locale un giovedì sera insieme a 5 amici. Il posto si presenta non troppo grande ma accogliente ed ordinato. Nessun rumore di troppo, come musica che disturba o voci troppo alte, infatti chiacchieravamo piacevolmente senza difficoltà. Il menù soddisfa tutti i gusti essendo molto ricco, forse anche troppo, buona anche la selezione di birre sia spillate che in bottiglia. La qualità dei prodotti è discreta con un rapporto qualità/prezzo molto buona. Il personale, giovane, molto cordiale e simpatico, ha assecondato le nostre domande dandoci tutte le informazioni richieste. Insomma, un locale senza fronzoli che offre panini a prezzi onesti in un ambiente amichevole, perfetto per studenti universitari! Unica pecca, ma veniale, il menù fatto di legno, pesante e scomodo da sfogliare.
Emiliano Golia
02/06/2023
Ottimi piatti con grandi porzioni. Il personale è sempre gentile e disponibile. Da provare sicuramente. Consigliatissimo
E. Dell'Auro
03/05/2023
Piccolino dentro, ma accogliente. Fuori c'è un ampio spazio per l'estate cmq. Prezzi giusti. Panini buoni.
Gabriele Orlandini
05/07/2021
Esperienza magnifica. Ci sono panini anche per vegetariani con un'ampia scelta di ingredienti. Ci sono panini di tutti i tipi, sia "piccoli" che grandi (anche grandissimi). Io ho preso quello triplo con 3 hamburger, con pomodori, insalata, bacon, salse e formaggio. Il tutto è contornato da patatine. Ci sono anche i menù che comprendono un panino, una bibita e una porzione di patatine (ad esempio il menù con il panino a 3 piani l'ho pagato solo 10 euro). Ci sono dei menù che costano di meno con panini più "Normali" e non giganti come questo. Quindi è un locale adatto a tutti. Ci sono posti sia all'esterno che all'interno.
Michela Greco
05/11/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, nulla da eccepire, personale gentilissimo.
Max wallace
27/05/2023
Ambiente carino, veloci ma il pane è un poco troppo farinoso e pieno di mollica. Carne cmq buona
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni