Sluurpy > Ristoranti a Lacco Ameno > Indaco

Recensioni di Indaco, Lacco Ameno

Domenico Ambrosino
01/09/2021
Che esperienza! Da provare assolutamente 💯
Manuela Pascarella
20/06/2021
Location incantevole, abbiamo preso due diversi menù degustazione, entrambi molto curati e interessanti. Bello il prima e il dopo cena, con aperitivo e dessert serviti in riva al mare. La ricerca sul pesce e la materia prima notevole, uno dei migliori stellati in cui mi è capitato di mangiare. Servizio di baby sitting raro quanto gradito: per chi ha figli piccoli ma non si vuole negare una degustazione di cibi e vini che giustamente con i bambini sarebbe molto complicata. Unico piccolo neo di una serata perfetta il sommelier che avrebbe potuto presentare con più cura l'offerta di vini biologici chiesti dai commensali.
Arturo Graziano
02/10/2020
Provato in pieno agosto di sera. La location, all'esterno, è superlativa posizionata come è ai piedi di un costone e serviti praticamente sull'acqua del porticciolo. Un pò meno accogliente il locale ma intimo e con vista mare. Le pietanze dei menù, concordo con qualche altro commento, hanno un preparazione da incantare la vista ma trovo una distonia tra ciò che vedi ed il gusto al palato. Prezzi in linea con la stella. Ci tornerei.
Teresa Ruggieri
25/07/2021
Cena superlativa per il cibo di ottima qualità con tanti effetti wow e per la Location incantevole. Un particolare encomio anche al personale che ci ha coccolato ed indirizzate nella scelta dei piatti .
sussi biribissi
06/07/2020
Cordialità, buon gusto , location superlativa,il servizio buono ma può migliorare, la cucina ottima, consiglio i menù per assaporare al meglio la cucina. Venite e ne resterete ammaliati.
Giovanni Illibato
27/08/2020
Cena di Compleanno per il 50^ di mia Moglie. Esperienza fantastica, location straordinaria, percorso degustazione di altissimo livello sia per qualità che sapori e presentazione. Un servizio altamente professionale accompagnato ad una cordialità che crea una bellissima atmosfera. Il dopo cena con la torta nella darsena privata ha chiuso una serata davvero indimenticabile.
Alessio Marcon
16/08/2019
Certamente la creatività è da premiare, ogni aspetto dell'esperienza in questo ristorante viene curata con originalità, eleganza e genuinità. Purtroppo però il gusto dei piatti non è sempre all'altezza della creatività.
carlo tortora
01/09/2018
Bel posto, ma carissimo. Sconsigliato.
Coniglio Crudo locale Coniglio all'ischitana Yogurt maxi Bucatino al coniglio Pizza patatine e wurstel Aragosta Pizza Pizze Pizza margherita Bucatini al sugo di coniglio Spaghetti al sugo di coniglio Spagetti alle vongole Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni