Sluurpy > Ristoranti a Imperia > Sarri

Recensioni di Sarri, Imperia

Paolo Musna
16/01/2023
Non avevo alcun dubbio circa l'eccellenza delle proposte dello chef Sarri e le mie attese sono state ampliamente soddisfatte. Il menù degustazione è semplicemente l'ottimo possibile. Ho apprezzato la pulizia dei gusti che oltre alla semplicità, esalta la grande qualità delle materie prime. Tutto questo non è scontato. Sono uno chef e riconosco l'assoluta passione e amore per il proprio lavoro che unità al continuo studio e ricerca porta questi risultati. Un complimento allo staff di sala per l'attenzione dei particolari di servizio anche questo, purtroppo, non scontato al giorno d'oggi Bravo chef Sarri a presto
Marco Roberti
06/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo per essere un ristorante con una stella Michelin. Ho provato più volte il loro menu degustazione e lo trovo squisito. Ottima location, adatta anche per serate romantiche infrasettimanali. Cantina vini molto ben fornita.
marina fiorella brozzo
18/06/2023
Esperienza sensoriale al massimo livello..un tripudio di gusti ,sapori e colori strabilianti. Abbiamo provato il menù degustazione con 7 portate dell'aperitivo al dolce. Ogni piatto accompagnato da un piccolo assaggio di un boccone particolare servito su pietra o ciotole con legno o semi. Per me che non amo particolarmente le crudita' di pesce è stato un crescendo di piacere gustativo, strabiliante la spigola con le verdure di stagione e il sorbetto di olivello spinoso.
Maria Teresa Lazier
02/08/2022
Al Ristorante stellato Sarri ho ritrovato l'arte nei colori, nelle forme, nei tagli e negli abbinamenti degli alimenti scelti. Il tutto accompagnato da aromi della rucola, degli agrumi, di vari prodotti locali genuini come le olive, l'olio, il pescato scelti per preparare con estrema cura opere d'arte dai sapori unici! Non manca poi il gusto nella scelta degli oggetti a decorare l'ambiente e ad accogliere sulla tavola le pietanze impiattate con arte e consegnate al cliente come a renderli regali che non vorresti scartare, ma, allo stesso tempo, sei spinto a scoprire... Oltre allo chef Sarri tutto il personale di cucina e di sala è preparatissimo così come il sommelier, che presenta e suggerisce i vini migliori per ogni portata. Eccellente! Mi ritengo onorata di essere stata accolta molto bene. Siete i migliori!
Massimo Barberis Caviglia
09/09/2022
Ieri sera è stata un ottima idea festeggiare al ristorante Sarri di Imperia (uno dei 9 ristoranti stellati della Liguria). Una esperienza culinaria meravigliosa con sapori davvero unici, cibo cucinato e servito con amore una esplosione di sapori per il palato ...servizio cordiale, attento ma mai invasivo location romantica.... Insomma tutto davvero perfetto voto 10...❤️
matthieu leotta
27/02/2022
Prezzo giusto per la qualità offerta, sia nel servizio che nella qualità dei piatti e dei vini. Consiglio la degustazione di vini, un calice abbinato ad ogni portata, raccontato alla perfezione dal sommelier. Piatti eccellenti, sia in termini di abbinamenti che di presentazione. È la mia prima volta in un locale di questo livello e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il prezzo pagato vale l'esperienza offerta!
Giuseppe Di Marzo
26/04/2022
Esperienza meravigliosa. Staff professionale, nessuna pecca. Percorso degustazione a cura dello chef mai banale, prodotti locali di qualità eccelsa. Una delizia per il palato e per il gusto. Prezzi in linea con il livello del ristorante. Bravissimi tutti
Patrizia
25/06/2023
Piacevolissima cena con amici in un ambiente tranquillo e raffinato, ottimo servizio,personale attento e premuroso, accoglienza e attenzione al cliente. Cibo ottimo presentazione dei piatti raffinata. Complimenti a tutto lo staff.
fabio bestoso
14/11/2021
Ristorante da guida Michelin con i pregi e i difetti del caso. Cibo ricercato presentato dal personale, gusti particolari, prodotti locali scelti. Le quantità ovviamente sono da ristorante ricercato, quindi poco più che un assaggio e prezzi di conseguenza. Unica cosa negativa per me è il pane sia normale (la crosta troppo bruciata) che al carbone, che personalmente risulta troppo amaro. Ma è un gusto personale.
Maria Luisa Vaccario
04/01/2023
Menù degustazione ottimo con ingredienti ricercati …servizio impeccabile con vini ricercati Ci torneremo sicuramente.
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni