Veronica
Data recensione: 2023-06-07
Data recensione: 2023-06-07
+4
Abbiamo pranzato in questo ristorante per caso, a primavera. Il giorno, nel paese ci sono al massimo due ristoranti aperti ed abbiamo optato per quello con vista mare. Avremmo preferito pranzare fuori ma con il sole a picco e non essendoci nessuna copertura abbiamo optato per l'interno (non so se non avevano ombrelloni o vele per fare ombra per il periodo, per disposizioni comunali o per scelta). Il locale è disposto su più sale, non è adatto ad un disabile o a persone che non possono salire le scale, ma questo a titolo informativo. La vista dal nostro tavolo era molto piacevole, il cibo è buono: pasta fatta in casa, sapori tipici del posto, e materie prime a km zero. Il servizio un po' lento - non per i ragazzi che si davano un gran daffare e sono stati gentilissimi, ma per la poca organizzazione ed una evidente mancanza di gestione interna.
Mentre aspettavamo i nostri piatti sentivamo le urla della titolare provenienti dalla cucina che inveiva contro il personale. Non è stato affatto piacevole! A mio avviso se un titolare si comporta così dovrebbe capire che ha mancato di organizzare il servizio in sala e trasmettere il metodo. Così si eviterebbe anche che due camerieri servano lo stesso tavolo senza sapere cosa abbia già fatto l'altro (es prendere la comanda).
I prezzi sono un po' alti rispetto alla media ma considerato che la cucina è ottima e le materie prime di qualità direi che siano equilibrati.
Ultima nota sui servizi: unico bagno ma molto curato, pulito e profumato!




🎉 Unisciti a 27 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui