Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > 450 Gradi Verace Pizzeria Napoletana

Recensioni di 450 Gradi Verace Pizzeria Napoletana, Gallarate

Donato Russo Raucci
09/12/2022
Seconda volta in questo locale, e seconda volta di sabato, eravamo in nove con quattro bambini. Il locale è molto carino, minimalista ma curato in ogni dettaglio. Il personale è gentile e veloce nel servizio. L'impasto della pizza è buono, alta idratazione leggero e digeribile. Purtroppo dato l'alto numero di asporti, dentro abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora per le pizze che sono arrivate stese male con il cornicione in alcuni punti enorme in altri sottilissimo e le cotture completamente sbagliate con parti carbonizzate ed altre poco cotte. Altra nota di "demerito" i friarielli sottolio sulla pizza, capisco d'estate, ma a novembre anche a Gallarate si trovano freschi. Proveremo in settimana magari con meno gente, perché le potenzialità di questa pizzeria sono indubbie. Conto 120€ in nove assolutamente adeguato.Per dovere di cronaca siamo stati nel locale in settimana per una terza volta e come si poteva prevedere, la pizza ha dato il meglio di sé cottura perfetta che ha permesso all'alveolatura della pasta di esprimersi in linea con l'impasto all'oltre 70% di idratazione. In bocca una nuvola d'aria piena di sapore, pomodoro dolcissimo e mozzarella di alta qualità. Il gestore si è scusato per le pizze della giornate precedenti ed è stato gentile nello spiegarci le scelte di ingredienti e preparazioni degli impasti. Non da poco...Aggiorno volentieri a 5 stelle la valutazione e sicuramente ci ritorneremo...Senza dubbio tutte le potenzialità per essere una migliori pizzerie della provincia...
Andrea Moraschini
14/06/2023
Pizza vero stile napoletano con cornicione alto, molto buona e si mangia con gusto!. Locale esterno molto carino e ben curato. Consigliato per cena di coppia o tra amici.
Silvano Lonardo
20/07/2022
Non è sempre facile trovare un pizzeria dove mangiare un buona pizza. Ottima scelta della materia prima con ingredienti di ottima qualità. Quindi ottimo locale e gentilezza da parte dello staff. Consiglio vivamente. 👍🏻
Mario Calabrese
05/01/2023
Che diree .. pizza davvero davvero ottima! Personale disponibile e anche molto simpatico. Ingredienti di prima qualità e pizza molto leggera, infatti, si mangia tranquillamente una pizza e mezza. Unica “nota dolente” se cosi la si vuol chiamare é la pizza un po bruciacchiata. Consiglio il posto e di sicuro ritornerò!
Christian Battistelli
11/03/2023
Una pizza d.o.c.g.!!! Ambiente semplice con forno a vista, caldo, accogliente. Servizio super veloce e personale gentile. Impasto degno delle più blasonate pizzerie, ottimi ingredienti, insomma... Da provare e riprovare!
Nico Ran
19/06/2023
Ottima pizzeria trovata casualmente su Google! Personale molto gentile e disponibile! Pizza veramente MOLTO buona ! Assolutamente consigliata!
Andrii Zenfone
16/01/2023
Pizza incredibile! Impasto leggerissimo, ampia scelta di condimenti e alla fine la bottiglietta di liquore gratis ai tavoli è un tocco da Maestri; provare per credere!
Samuela Romeo
23/05/2023
Abbiamo passato una piacevolissima serata con della buona pizza, in un ambiente molto accogliente. E a fine serata ci hanno omaggiati anche di un'ottima pagnotta di pane. Ottimo anche il babbà.
Alexandra Nasalciuc
25/10/2022
Posto carino con personale molto gentile. La pizza è veramente buona , ingredienti freschi e tipici. Super consigliato
Roberto Zanni
01/04/2023
Ho conosciuto i titolari, persone straordinarie perciò sono venuto da Rimini per mangiare la loro pizza e devo dire, una delle migliori pizze che ho mangiato in vita mia. Sapore dell' impasto delizioso e molto digeribile, dopo un paio di ore ne avrei potuto mangiarne un' altra. Location molto carina ti fa sentire a casa con un super personale che ti accoglie al meglio. Se abitassi nelle vicinanze sarei sicuramente un cliente fidato. Continuate così! Un abbraccio
Manuela Dicati
02/06/2023
Siamo stati a mangiare una pizza io e mio figlio dopo una giornata passata a cuocerci sotto il sole per una competizione sportiva. Volevamo una pizza buona da mangiare al volo e poi correre a dormire e invece abbiamo trovato una pizza ottima (a mio figlio è piaciuta tantissimo), un locale molto accogliente e carino e un personale veramente gentile e simpatico oltre che attento alle necessità dei clienti. Il servizio inoltre è stato velocissimo. Veramente un'ottima pizzeria. La consiglio.
Riccardo Noè
21/02/2023
Pizza molto buona a prezzi non economici, il locale era vuoto ma non si sa perché non ci si poteva sedere, quindi da asporto
InXiDi0uS
06/06/2023
Sono stato in questo lacale più volte e posso garantire che di qualità c'è n'è tanta. Da una vasta scelta di pizze spettacolari... Taglieri di salumi saporiti e bruschette sfizziosissime 😍! E per finire coi dolci di Sal Di Riso 🤩🤩.... Che poi non manca mai i soliti liquorini che offrono! Consiglio a tutti e io ritornerò sempre dove si sta bene 😛
Andrea
13/04/2023
Pizza Napoletana molto buona, si percepisce la bontà delle materie prime. Servizio cortese e veloce. Simpatica l'idea di regalare il pane 🍞 da portare a casa! Unico appunto, non ho gradito molto il caffè, ma del resto a Napoli il caffè si usa andare a prenderlo al bar ;)
edo ricci
12/02/2023
Location molto easy ma carina , personale simpatico e accogliente, servizio attento e rapido, la pizza è al top, leggera ,con ingredienti di qualità, e cotta alla perfezione. Forse l'unico neo è la veranda che nei giorni più freddi non è proprio confortevole, in quanto dal pavimento arrivano spifferi di aria gelida sulle gambe.Nel complesso cmq una delle migliori pizze mai mangiate, a prezzi onesti. Bravi ragazzi.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni