Sluurpy > Ristoranti a Forte dei Marmi > Da Lino

Recensioni di Da Lino, Forte dei Marmi

Giovanni Simoncini
24/09/2018
Pizza buonissima impasto perfetto come lo sono anche gli altri ingredienti nelle varie versioni della pizza. Personale gentile e veloce nel servizio. C'e' un parcheggio grande.I prezzi sono buoni. Si puo' anche avere il servizio a domicilio.
Rick Bertolini
30/07/2019
Pizze strepitose, calde, veloci, favoloso rapporto qualità prezzo! Impasto DA DIO!!! I camerieri sempre all'opera, sorridenti e ospitali ma soprattutto veri intenditori di pizza pronti a consigliarti quella giusta per te! Un posto assolutamente da provare. Complimenti davvero per questa oasi di pace.
Giacomo Della Santina
23/06/2019
Leggermente fuori dal caotico centro di Forte dei Marmi questa pizzeria è stata una piacevole sorpresa. Pizze ottime e proposte in numerose varianti originali e gustose. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliata.
Chiara Martinelli
24/08/2018
Pizza davvero molto buona dall'impasto tendezialmente sottile. Servizio veloce e cortese. Prezzi onesti dai 6€ ai 10€ circa. Molta varietà di pizze e di focacce. Si può raggiungere anche a piedi (circa 10m dal centro)
Davide Bascherini
03/01/2018
I prodotti sono buoni l'impasto è a lievitazione naturale ,l'impasto infatti viene fatto riposare x 24h . È a conduzione familiare e questi è un particolare da nn sottovalutare,sono gentilissimi ma soprattutto velocissimi, hanno anche il servizio consegne a domicilio,insomma è un ottimo posto,unica pecca,nn si può pagare con carta ne bancomat,ma sorvolando questo particolare lo consiglio vivamente . Ampio parcheggio il locale nn è grandissimo ma grazie hai tavoli fuori riesce a soddisfare tutta la clientela,chiaramente in inverno si riduce la capienza ma nn la bontà dei prodotti,andateci.
Enrica Pardini
21/06/2019
5 stelle meritatissime! Ottime pizze , bravissimo pizzaiolo, servizio veloce e impeccabile. Provare per credere!
Paolo Gazzillo
01/09/2018
Sono rimasto un pò deluso. Personale gentile. Pizze con bassa qualità sulla materia prima. Ingredienti poco saporiti. Per andare in bagno devi fare lo Salomon gigante.
Patrizia Failla
02/02/2020
Ottima pizza....servizio top!!!! Fjcacciacon la Nutella da urlo😋😋😋
Pizza Fritto misto Carne Frittura Ravioli di pesce Sfogliatella Spaghetti arselle Pane arabo Pesce Spaghetti allo scoglio Ravioli all'imperiale Pesce fresco Pasta Bocconcino Spritz Pasta alle vongole Pasta al ragù Sughi Linguine con le arselle Una catalana Riso Spaghetti alle arselle Spaghetti con le arselle Spaghetti con tartare di gambero rosso Ravioli all'imperiale e risotto Gnocchi scampi Bistecca Bubbole tea Risotto a frutti di mare Cous cous Pizza margherita Zuppa Moscardini sfumati Focaccia arselle Riso di mare Sorbetto alla pesca Sfoglia Catalana Margherita Yogurt Gnocchi di patate agli scampi Panzanelle Insalata Frittura di pesce Grigliata di pasce Bistecca alla fiorentina Arselle Catalana di costacei Focaccia Ravioli Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni