Sluurpy > Ristoranti a Forte Dei Marmi > Il Platano

Recensioni di Il Platano, Forte Dei Marmi

Lorenzo Corsi
08/04/2023
Ristorante di pesce fantastico!atmosfera marinara anni 80,servizio gentilissimo ,penne agli scampi fenomenali ,così come i ravioli imperiali con curry e gamberi!prezzi onesti ,bellissima location
Gabriele Costa
26/08/2018
Ottimo posto per pranzi e cene di gruppo, antipasti assortiti e primi e secondi piatti di pesce eccellenti. Il servizio è ottimo, peccato per l'ambiente che non è male ma nemmeno niente di eccezionale. Buona la varietà dei dolci.
Sara Crivellari
02/11/2022
Sono andata col mio fidanzato e abbiamo mangiato benissimo. Una delle cene migliori che abbia mai fatto. Le penne agli scampi squisite, idem il risotto e l'orata all'isolana. Piatti saporiti e abbastanza abbondanti. Peccato non essere della zona, ci ritornerei.
Dino Orlandi
26/03/2023
Ottima cucina in un ambiente pulito e familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo da consigliare a tutti
Luci Dep
29/08/2022
Questo ristorante non è centrale ma è una fortuna!! Puoi frequentarlo anche se non sei vestita all'ultima moda, se non hai una macchina cabrio e non fai parte del popolo in voga di Forte dei Marmi. Ottima la cucina di pesce, gentilissimi tutti ma proprio tutti. Fanno anche pizza ed è un valore aggiunto al ristorante. Prezzo onesto per la stagione e per la qualità offerta. Consigliatissimo!
Damaso Montella
13/01/2023
Ristorante di pesce a conduzione familiare e la sera anche ottima pizzeria. Pesce arrosto cotto nel forno a legna. Cliente da anni.
Marta Graf
04/06/2023
Qualità prezzo c'è. Una "trattoria" buona di pesce .
Loretta Dagliano
03/02/2023
Bellissimo e tutto buono Camerieri molto carini Sono stata benissimo pesce buonissimo Da ripetere
Monica Cavalmoretti
27/11/2022
Come sempre si è mangiato bene... Ristorante consigliatissimo... Mony e Ciak di Rivarolo del re ed uniti provincia di Cremona
Ilario Frediani
18/02/2023
Ottimo posto per mangiare in versilia. Ottimi piatti di pesce!
Ferdinando Suffredini
18/06/2023
Le migliori penne agli scampi di tutto il mondo.
Flavio Miotti
13/09/2021
Sono ormai un habitué di questo ristorante, ambiente familiare stile anni 80 vecchia Versilia ed il servizio al tavolo é amichevole. Certo il menù non è molto ampio, buoni però lo spaghetto allo scoglio, la frittura e la spigola al forno, li consiglio. La carta vini non è eccezionale ma ottimi sono i vermentini di zona, peccato mancano i bicchieri da vino! Si un po' ruspante ma mi piace così.
Sandro Benvenuti
21/04/2022
Un ristorante dove mangia il pesce anche chi non gli piace! Provato le pennette agli scampi ed il branzino all'isolana: veramente ottimi. Il personale è gentile e l'atmosfera è "di casa". Prezzi onesti. Chi va ci ritorna. È possibile prenotare piatti da asporto.
Pizza Fritto misto Carne Frittura Ravioli di pesce Sfogliatella Spaghetti arselle Pane arabo Pesce Spaghetti allo scoglio Ravioli all'imperiale Pesce fresco Pasta Bocconcino Spritz Pasta alle vongole Pasta al ragù Sughi Linguine con le arselle Una catalana Riso Spaghetti alle arselle Spaghetti con le arselle Spaghetti con tartare di gambero rosso Ravioli all'imperiale e risotto Gnocchi scampi Bistecca Bubbole tea Risotto a frutti di mare Cous cous Pizza margherita Zuppa Moscardini sfumati Focaccia arselle Riso di mare Sorbetto alla pesca Sfoglia Catalana Margherita Yogurt Gnocchi di patate agli scampi Panzanelle Insalata Frittura di pesce Grigliata di pasce Bistecca alla fiorentina Arselle Catalana di costacei Focaccia Ravioli Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni