Sluurpy > Ristoranti a Forte dei Marmi > La Magnolia

Recensioni di La Magnolia, Forte dei Marmi

Francesco Poggi
01/09/2020
Ristorante eccezionale, stella ampiamente meritata. Sapori molto ricercati e piatti assolutamente non banali. Porzioni abbondanti per essere un ristorante stellato. Location nella norma, la mia esperienza è stata condizionata da una serata di pioggia e quindi non ho potuto cenare all’aperto. Prezzo onesto e servizio eccezionale, personale preparatissimo.
vanessa vernizzi
20/07/2018
Sono stata qui a pranzo un mezzodì di fine giugno su segnalazione di un amico ! Bellissima scoperta qui a Forte dei Marmi !! Ho mangiato all’aperto a bordo piscina. Il personale di servizio è garbato e non invadente. Una volta accomodata mi è stato servito un calice di Royal Marchese Antinori e mi è stato portato un piatto di benvenuto composto da un bocconcino di pizza fritta un cannolo toscano ripieno di trippa un raviolo di Mare in brodo di timo e curcuma e un Macaron di pasta di mandorle pepe di chechoinne e pate di fegato. Ho composto successivamente il mio pasto con fiori di zucca in tempura acciughe e crema di ricotta della Garfagnana ( croccanti e sublimi) Chicchi di pasta aglio olio e peperoncino con friggitelli e cozze alla marinara. ( come fosse un risotto ) E il secondo piatto Come un cacciucco che nonostante si presentasse scomposto ( pesce di scoglio e crostacei cotti su una fetta di pane croccante e sotto di essa cicala di Mare scampo e gambero crudo, servita con una caraffina a parte di sugo di pesce) pareva ad ogni boccone di assaporare il più tradizionale cacciucco...questo un piatto che mi ha entusiasmata, davvero sublime. Complimenti davvero...un posto da tornarci, ritornarci e consigliare!
Elena Ferretti
03/06/2021
Pranzo delizioso, sotto tutti i punti di vista. Piacevole la location, direttamente a bordo piscina, con la tavola allestita con gusto e sobrietà e nel rispetto del distanziamento sociale. Staff attento, preparato, cortese e mai invadente, così come il prestigio della stella Michelin impone. Il menù potrebbe apparire ridotto, con due percorsi degustazione da 4 portate (mare/terra) ed uno più ampio a discrezione dello chef, in realtà ha tutto quello che serve per un pasto eccezionale, perché al numero limitato di scelte si affianca una cura maniacale nella scelta delle materie prime e la disponibilità del personale di sala e cucina nel venire incontro ai gusti dei commensali con eventuali variazioni. La cucina di chef Trapani ha quel mix di genio e sregolatezza proprio dei grandi artisti. Se il menù di terra appassiona per i sapori e le consistenze, è in quello di mare che compie la sua opera più riuscita. Grande performance anche per i portatori di intolleranza al tavolo, piatti gluten free e senza lattosio che non avevano nulla da invidiare a quelli "standard". Una menzione a parte per il sommelier: i vini proposti, oltre a incontrare a pieno il gusto dei commensali, riuscivano a sposarsi in maniera ottimale con i piatti... La ciliegina su una fantastica torta.
Stefano Bianchi
25/07/2021
Ristorante validissimo. La ricerca dell'abbinamento dei sapori è magistrale e ogni portata ha un suo carattere diverso da tutti gli altri. Ve ne andrete sicuramente soddisfatti!
Elena Farina
27/07/2019
Location deliziosa, curatissima, soprattutto a bordo piscina. Qualità del cibo ottima, piatti curatissimi, originali e gustosi. Preparati con una notevole maestria. Servizio impeccabile. Ottimi vini.
Alberto Ricci
17/05/2019
La stella Michelin ci sta tutta. Lo Chef, Cristoforo Trapani, guida questo ristorante con eccellente fantasia e maestria. Votiamo per la seconda stella. 👏👏👏
Marco Defila
14/08/2021
Esperienza piacevolissima nella cucina dello Chef Cristoforo Trapani, creatività, ricerca, materie prime mediterranee.
Fabio
14/08/2022
Ottima qualità ed esperienza, personale professionale e friendly.
fiorella simoncini
10/06/2021
Non ci sono parole per esprimere la meravigliosa location e la bontà del cibo❤️
Nicola Caraccia
26/08/2021
Sicuramente meritata la stella. Location suggestiva
Samanta Nardini
08/09/2021
Eccellente
Matteo Tramontana
14/06/2017
Eccezionale, posto incantevole e cucina meravigliosa
Gabriella Vetrugno
10/06/2018
Semplicemente unico! Grazie per la magnifica serata.
filippo menchini fabris
19/08/2020
Ottima cucina, location stupenda
GIULIO PASTA
16/08/2017
Cucina eccezionale!bravo Cristoforo!
Pizza Fritto misto Carne Frittura Ravioli di pesce Sfogliatella Spaghetti arselle Pane arabo Pesce Spaghetti allo scoglio Ravioli all'imperiale Pesce fresco Pasta Bocconcino Spritz Pasta alle vongole Pasta al ragù Sughi Linguine con le arselle Una catalana Riso Spaghetti alle arselle Spaghetti con le arselle Spaghetti con tartare di gambero rosso Ravioli all'imperiale e risotto Gnocchi scampi Bistecca Bubbole tea Risotto a frutti di mare Cous cous Pizza margherita Zuppa Moscardini sfumati Focaccia arselle Riso di mare Sorbetto alla pesca Sfoglia Catalana Margherita Yogurt Gnocchi di patate agli scampi Panzanelle Insalata Frittura di pesce Grigliata di pasce Bistecca alla fiorentina Arselle Catalana di costacei Focaccia Ravioli Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni