Sluurpy > Ristoranti a Forte Dei Marmi > La Barca

Recensioni di La Barca, Forte Dei Marmi

Matteo Lascialfari
06/06/2023
Un ristorante TOP! Siamo stati a cena prenotando tramite The Fork, siamo stati accolti e portati subito al nostro tavolo, che hanno apparecchiato al momento. Alessandro, lo Chef de Rang che ci ha servito per tutta la serata, è stato veramente cordiale e professionale ma al col tempo simpatico e disponibile. Cibo strepitoso, la Pasta imperiale con la panna un qualcosa di sublime, la tagliata di Tonno e l’Orata con cipolle caramellate un Must! Il 1/2 astice come antipasto veramente fresco e di altissima qualità, abbiamo speso poco più di 80€ a p.p. Prendendo Ant, Primo, Secondo, Dolce e Vino. Porzioni abbondanti soprattutto dei primi. Grazie per questa esperienza torneremo sicuramente!
Stefano Terribile
26/06/2023
Sono hanni che vengo al Forte almeno una volta l'anno e non manco mai di cenare a La Barca. Il locale è come lo vedi: schietto e sincero e non mi ha mai deluso, né sotto l'aspetto della qualità, né sotto l'aspetto dell'accoglienza e del servizio (professionale e per nulla invadente come ha detto qualcuno). Basti pensare che, avendo ordinato l'antipasto da tre portate, il cameriere ha cambiato piatti e posate al termine di ciascuna portata. Il conto è troppo alto?: non mi sembra proprio, ma giudicate voi stessi (tra l'altro avevamo chiesto due mezzi primi e il cameriere ci ha detto sottovoce: "L'ho fatto fare abbondante"!). Bravi e grazie anche al simpatico "scorbutico" proprietario.
Domenico Carotenuto
15/01/2023
Buon cibo e buon menù, personale professionale e cordiale, ambiente elegante ma senza eccessi, parcheggio privato assistito. Prezzi giusti per il servizio offerto. Consigliato
Fabio Ravanelli
29/06/2023
Ristorante storico, di classe, con ottimi piatti, davvero curati, personale gentile e disponibile all'interno di un locale elegante. È sulla spiagia, ma le coperture non permettono la vista sul mare (almeno quando sono andato, un sabato a pranzo, era così). Menù pieno di ottimi piatti e bella carte dei vini. Abbiamo mangiato molto bene e le porzioni erano adeguate. Non è per tutte le tasche, ma nel mio caso ero ospite è abbiamo festeggiato una importante ricorrenza. Non siate tirchi, se volete godervi la vita in certe situazioni questo ristorante è una scelta perfetta. Davvero consigliato.
kleian kamberaj
01/07/2023
Siamo stati quest oggi al ristorante La barca a Forte dei marmi. L’accoglienza è stata veramente ottima, cameriere gentile ed educato, location molto buona, sedendoci fuori sotto una specie di “capanna” non ci è arrivato alcun raggio di luce dall’esterno, sono presenti anche ventilatori. Il cibo era eccellente, il pesce era fresco e si sentiva, è stato un ottimo pranzo. Rapporto qualità prezzo molto buono. Complimenti.
Carmelina Gioia
03/09/2022
È stato il primo ristorante venuto fuori dalla ricerca su Google, ci siamo fidati ed abbiamo scelto di pranzare lì. Ci è stato subito offerto un aperitivo con pane fatto in casa accompagnato da un pate’ di tonno. Abbiamo preso un primo (gnocchi) un secondo di pesce (rombo) al forno con verdure. Fragole con crema calda, caffè. Cibo eccellente , servizio ottimo. Ci ritorneremo!
Rosy Buongiovanni
09/06/2023
Ottimo cibo,niente da dire! Il cameriere che ci ha servito ottima esperienza,ma la cosa sgradevole è che tra loro camerieri non corre buon sangue. Anche il proprietario alzava troppo la voce e devo dire che non è per niente piacevole.
sudha dallari
28/08/2022
Mangiato bene.... Il locale, avevo la tovaglia sporca ed i bagni non erano molto puliti.. Il personale è leggermente invadente.... Il conto è molto buono per aver mangiato il pesce
Car
26/04/2023
Buono, turistico ma incredibilmente autentico allo stesso tempo. Ottimi i crudi e le zuppe. Rivedibili i crudi per quantità/prezzo. Una stella in piu per il cameriere storico che ci ha servito, alla sua trentacinquesima stagione alla Barca.
Paulo Segadelli
27/02/2023
Locale su lungomare di Forte dei Marmi, bella posizione e anche l'intero è ben arredato. Pietanze molto buone e ottima qualità dei prodotti e del pescato. Ottima e ampia selezione dei vini. Staff gentile e professionale. Il prezzo mediante alto ma consono alla proposta offerta. Va provato.
Cristina Napolitano
31/05/2023
Personale gentile e molto disponibile pietanze ottime con pesce fresco, servizio veloce e impeccabile. Consiglio assolutamente
Sara Mori
19/08/2019
Bell'accoglienza, padroni ospitali e camerieri gentilissimi! Appena seduti ci hanno omaggiato con un'entrenè e un calice di prosecco! Cucina delicata, buoni gli antipasti di mare caldi, fantastica la frittura( asciuttissima),pesce fresco! Non mi hanno strabiliato le penne imperiali agli scampi! Fantastici e freschissimi i dolci( un altro omaggio prima dei dolci dei biscotti assortiti)! Classica location del posto, prezzi medio alti!
LUCA MDM
20/02/2020
Classico ristorante di pesce di alto livello, locale con possibilità di parcheggio, particolare da non trascurare da queste parti. Il servizio curato ed attento, Ottimi i piatti dove le materie prime sono di eccellente qualità. Rapporto qualità prezzo leggermente elevato. Nel complesso l’esperienza in questo locale è decisamente buona. Da provare!
Gaia Piersanti
06/09/2020
In un sabato sera super affollato abbiamo trovato per caso questo posto navigando su internet. Che dire, non potevamo fare scelta migliore. Ordiniamo per iniziare un gran misto crudo con ostriche e il cameriere arriva con un vassoio della grandezza del tavolo dall’aspetto scenografico che fin da subito fa ben sperare per il continuo della cena. Siamo stati accolti in una calda atmosfera e non possiamo fare altro che ringraziare il personale per il trattamento riservatoci. Continuiamo così con due risotti (che consiglio vivamente) e due ravioli con gamberi e tartufo. Per concludere con 4 dolci spaziali. Consigliamo questo locale a chiunque si trovi a Forte dei marmi per la cordialità del personale e l’ottimo rapporto qualità prezzo. A presto.
Pizza Fritto misto Carne Frittura Ravioli di pesce Sfogliatella Spaghetti arselle Pane arabo Pesce Spaghetti allo scoglio Ravioli all'imperiale Pesce fresco Pasta Bocconcino Spritz Pasta alle vongole Pasta al ragù Sughi Linguine con le arselle Una catalana Riso Spaghetti alle arselle Spaghetti con le arselle Spaghetti con tartare di gambero rosso Ravioli all'imperiale e risotto Gnocchi scampi Bistecca Bubbole tea Risotto a frutti di mare Cous cous Pizza margherita Zuppa Moscardini sfumati Focaccia arselle Riso di mare Sorbetto alla pesca Sfoglia Catalana Margherita Yogurt Gnocchi di patate agli scampi Panzanelle Insalata Frittura di pesce Grigliata di pasce Bistecca alla fiorentina Arselle Catalana di costacei Focaccia Ravioli Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni