Claudia
Data recensione: 2023-06-06
Data recensione: 2023-06-06
+5
Si mangia benissimo! Fanno un vitello funghi e bambù che si scioglie in bocca e il ragazzo alla cassa è veramente molto gentile e disponibile!






