Sluurpy > Ristoranti a Forio > La Capanna

Recensioni di La Capanna, Forio

Carlo Prp
14/07/2023
bel ristorante su una delle spiagge di Forio, cibo eccezionale e prezzi accessibili. abbiamo provato sia la pizza (buonissima era una nuvola con cornicione alto) sia un primo d pasta spettacolare che consiglio vivamente:scialatielli fatti in casa con vongole provola e friarielli. inutile scrivere altro, il cuoco sa cucinare ed ha faantasia nel creare piatti parricolari. ritornerò per provare altri tipi di primi. voto 10
antonella taraschi
03/07/2023
Tutto perfetto...informale nel giusto modo..ricercato con effetto casuale..cibo ottimo . Abbiamo mangiato pesce. Prezzo giusto. La sola scomodità è per scendere..ma siamo ad Ischia! No in pianura padana! Il panorama mozzafiato vale da solo!
Paola Cimbolli
21/05/2023
Una domenica di maggio dai toni grigi abbiamo scelto bene mangiando a pranzo alla capannina. Ottima la pizza e la zingara. Servizio veloce e accurato per essere un posto sulla spiaggia. Atmosfera e vista molto d’effetto.
Domenico Marciano'
18/07/2023
Occorre prenotare con discreto anticipo soprattutto nel fine settimana. Ristorante con una ottima cucina ed un servizio alla stessa altezza. Antipasti , primi e secondi di giuste quantità e di buona fattura. Ottime anche le pizze e i fritti. Prezzi coerenti con la qualità offerta.
Pietro Del Vecchio
30/07/2022
Posto straordinaria con una stupenda vista mare. La cucina è ottima, curata e non banale. I prezzi dei primi di pesce si aggirano tra i 14 e i 16 euro. La pizzeria è abbastanza economica per l'esclusività del posto. La prenotazione del tavolo a pranzo garantisce il noleggio gratuito dell'ombrellone per la spiaggia sottostante. Ottima esperienza.
Lorenzo Brollo
06/08/2022
Molto bella la location, soprattutto in orario pomeridiano, con la possibilità di ammirare un bellissimo tramonto dalla terrazza a mare. Molto buoni anche i piatti, allego a seguito le foto di un’abbondante insalatone e di un panino con il panpizza. Abbiamo pranzato qui 2 volte data la prossimità alla spiaggia di Cava dell’Isola. Pecca il servizio, molto sbrigativo e poco attento. Il personale non manca di cortesia ma è poco accogliente. Manca delle normali attenzioni al cliente durante il pasto. Una nota a demerito: dal nostro tavolo è stato rimosso il condimento per servirlo ad un altro tavolo senza richiesta o preavviso.
Fulvio Di Bella
30/07/2022
Ottimo locale, situato in un luogo molto suggestivo a pochi metri dal mare, vale sicuramente la pena di fare una stradina di circa 60 metri percorribile a piedi per arrivare alla struttura che si presenta molto curata ed accogliente, il personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta, menù completo dagli antipasti ai dolci passando per i primi fantastici di pasta col pesce e i secondi molto gustosi, l'acqua in bottiglia alla spina è leggerissima e molto piacevole al gusto, vini ottimi e birra alla spina perfetta per accompagnare focacce e pizza o la carne alla brace. I dolci sono di fattura artigianale e sono presentati in maniera molto accattivante. Vista panoramica sul golfo di Citara, che di sera è illuminato a tratti dal fascio del faro di Punta Imperatore, molto romantico. Prezzi nella media nonostante la qualità offerta su tutti i piatti, molto spazioso infatti dispone di due sale coperte e una scoperta sul terrazzo. Il proprietario è molto cordiale e disponibile per eventuali esigenze dei clienti. Ci siamo tornati a distanza di pochi giorni per provare altri piatti e sicuramente in futuro ci torneremo. Consigliatissimo! Allego foto della Crema Catalana, pizza alla BuonaDonna, spaghetti cozze e vongole, alici fritte e babà con panna e frutti di bosco.
Federico Tani
21/09/2022
Davvero ottimo ristorante, con una vista stupenda sulla spiaggia di Citara. Pizza buonissima e al giusto prezzo a mio parere. Personale davvero cordiale e veloce nel servizio. Lo consiglio vivamente a chi si vuole fermare per pranzo o cena. Anche i piatti di pesce erano davvero invitanti ed avevano un buon profumo purtroppo non provati in prima persona. Ma ci torneremo sicuramente
Leonardo Pad
06/08/2022
Il ristorante “La Capanna” gode di una magnifica location che affaccia sulla spiaggia di Cava dell’Isola. Personale ben organizzato e super cordiale con la clientela. Pesce ottimo, pizza da 10 e lode e dolci fantastici. Piatti abbondanti e menù molto vario a prezzi modici, inoltre il locale è curato nei minimi dettagli e molto pulito. Assolutamente da provare!
Valentina Alfieri
12/08/2022
Ristorante con una vista spettacolare sul mare. Siamo andati per cena e il menù è perfettamente equilibrato tra piatti di mare e di terra. Pesce ottimo. La cheesecake fatta in casa (come il resto dei dolci) era la più buona che abbia mai mangiato! Prezzo finale in linea con la location e la qualità. Ottimo, ci torneremo!
Marco De Crescenzo
02/08/2020
Ho cenato in questo ristorante un venerdì sera in alta stagione. Si trova proprio a ridosso della spiaggia di cava dell'isola. Per arrivarci bisogna percorrere il sentiero che porta alla spiaggia (o in alternativa i gradini ). Il posto è molto romantico, alcuni dei tavoli esterni hanno la veduta su tutta la baia, con la luna che riflette nel mare. Abbiamo mangiato bene! Buonissimi gli gnocchi alla sorrentina che vengono serviti in un "pignatiello" fatto di pizza, una vera particolarità. Ho anche assaggiato i paccheri con pescato del giorno e anche quelli sono stati deliziosi, con un sughetto da leccarsi i baffi. Possibilità di scelta di vino della casa, noi abbiamo preso il bianco ed era molto buono. Lo staff è accogliente e gentile. Nota dolente sui tempi di attesa che sono stati lunghetti ma era un weekend e il locale era pieno, quindi è comprensibile. La scelta dei dolci quella sera era un po' limitata: cheesecake, tiramisù, torta caprese o crema catalana. Il conto nella media: 2 primi (uno mare e uno terra), un dolce, acqua e 1/2 L di vino della casa : 43,50€. Diciamo che ci sono altri posti in cui una location del genere te la fanno pagare di più. Considerando il panorama, la qualità del cibo e le porzioni, direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. 5 stelle meritate! Voglio ritornarci e lo consiglierei a chiunque si trovi a passare per forio.
Gerry Moschella
30/03/2018
Per arrivarci (non credo si possa andare in auto) bisogna scendere molti scalini e potrebbe risultare faticoso per i più anziani poi doverli risalire ma ne vale davvero la pena. Ristorante davvero molto bello e suggestivo, con splendida vista sul mare. Cibo ottimo e pesce freschissimo, dolci assolutamente da provare. Personale molto attento ed affabile nonostante siamo stati li a cenare sul tardi. Consiglio di andarci al tramonto.
Salvatore La Rosa
09/07/2023
Pizza buona, location semplice con vista mare sulla spiaggia di Citara. Servizio un po’ lento, prezzi normali.
Fabio Trotta
07/09/2021
Il migliore che io abbia provato a Ischia " Forio " , location bella particolare con 60 gradini per scendere fino al ristorante che sovrasta una caletta spettacolare che si affolla in poco tempo , qualità prezzo buona , pietanze da 9 tutte eccellenti dalle pizze gourmet, ad i primi piatti assaggiati gnocchi e scialatielli , insalata di polipo e patate .....dolci da 10.... Conduzione familiare molto bravi e cordiali anche con il locale pieno a pranzo il 3 settembre , questo dice tutto... Da provare per chi passa da Forio...
stefania funicola
23/08/2018
Si mangia benissimo,location bellissima,sul mare, personale cordiale. Fa un pacchero con le cozze buonissimo e anche l'antipasto è buono. Da provare. Io ci sono stata 4 volte e l'ho consigliato alle persone che ho conosciuto in hotel,che sono di Torino e Roma. Mi hanno dato ragione ✌😋
Daniela Ferrari
13/08/2022
Un ottimo pranzo con bella vista sul mare. Buona la pizza cotta in forno a legna ed il fritto di mare. Locale ampio adiacente alla spiaggia di Cava dell'Isola. Personale gentile. Prezzi onesti (spesi meno di 110€ in 5 persone).
Rosaria Rispoli
26/07/2020
Tutto perfetto, complimenti per la gestione di questo posto. Locale a due passi dal mare. Personale gentile e disponibile. Per non parlare dei piatti, è stato tutto ottimo. Eravamo quattro amici a pranzo per caso in questo locale,siamo rimasti sorpresi dalla velocità con cui ci hanno trovato un tavolo e ci hanno servito, vista la nostra fretta. Prezzi giusti e qualità dei prodotti ottima, davvero da provare soprattutto i piatti di pesce. Porzioni molto abbondanti. Lo consigliamo soprattutto per il pranzo,data la splendida vista sul mare. Se toreremo ad Ischia sicuramente ci riandremo. Complimenti a tutto lo staff.
Franc Nico
03/07/2018
Ristorante sito in comune di forio in località cava dell isola. .. non facilmente raggiungibile per chi avesse delle difficoltà motorie ..la strada di accesso è sbarrata da un cancello vi si arriva percorrendo una stradina tutta in discesa verso il mare tra canne e varia vegetazione. Ovviamente il ristorante ha una bellissima terrazza che si affaccia sul mare. . Ben curato stile marinaro .. gentilezza dello staff piatti cucinati con cura. Ho consumato una buona ceescake con Nutella per colazione e la sera spaghetti e vongole con misto fritto.. Non è mancato il classico rucolino. A dimenticavo la pizza è sempre buona. Vi consiglio di andarci.
mauro stabile
15/07/2021
Pizza fenomenale. Insalatona in cestino di pasta... spaziale. Vista mare... pazzesca. Prezzi giusti. E ...ombrellone gratis... Beh questo è fare attività da 5 stelle. Bravi
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni