Silvia
Data recensione: 2023-03-13
Data recensione: 2023-03-13
+5
Cinque stelle di giustizia per compensare quei poverini che mettono 1 stella perché gli stava antipatica la cassiera, o perché nella carbonara non c’erano i funghi (!!!), o perché la pasta non è prodotta da loro in loco di giornata (ma dai?) o ancora perché “che senso ha, mi compro i tortelli e me li cuocio a casa”. IMBARAZZANTI. Google dovrebbe dare la possibilità agli utenti di rispondere per le rime a queste persone che commentano in maniera ridicola e affossano ingiustamente un’attività che invece merita!
I prodotti Rana sono molto buoni, e nei locali in franchising si trovano anche tortelli e tipi di pasta speciali non in vendita altrove, che cambiano ogni mese. Oltre a quelli, sono disponibili insalate miste e piatti freddi, nella interessante formula menu che prevede primo + acqua + insalata o dolce o macedonia a prezzi onesti, anche per la quantità: il pacco di tortellini che vi servono è INTERO, ergo davvero molto abbondante!
Per un pasto veloce magari in pausa pranzo è sempre un’ottima scelta.
Personale gentile e cuoche capaci (non basta cuocere una pasta, bisogna anche saperla condire e presentare bene, e loro lo sanno fare). Ora hanno implementato il sistema del buzzer portatile che suona al tavolo quando è pronto l’ordine, decisamente meglio della cuoca che urlava l’ordine come in passato. Tanti posti disponibili, anche nell’atrio del centro commerciale, locale pulito. Per accedervi con facilità, parcheggiate nel parcheggio dietro l’Emisfero, quello cui si accede facendo la strada dove c’è il Globo, così non dovrete attraversare tutto il centro commerciale a piedi!
CONSIGLIO RISPARMIO: scaricate l’app Giovanni Rana e in cassa passate la tesserina fedeltà, avrete un bello sconto sul totale! 💰





🎉 Unisciti a 16 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui