Sluurpy > Ristoranti a Fasano > Soleterra

Recensioni di Soleterra, Fasano

Francesco Paparella
29/09/2017
Posto piccolo ma carino e pulito. Cibo vegetariano/vegano ben servito e di ottima qualità. Proprietario gentilissimo e accogliente. Consigliato.
pietro deleonardis
02/08/2017
Bottega bio e non solo. A pranzo Daniela si esibisce nella preparazione di piatti vegetariani e vegani creativi e gustosi. Consigliatissimo!!
Elisa Sedusi
17/07/2018
A due passi dal centro di Fasano entri in un delizioso bistrot che offre cordialità, ospitalità e piatti biologici vegetariani e vegani di una squisitezza incredibile. La filosofia di base di questa deliziosa attività a conduzione familiare è di fare del cibo la nostra medicina, quando già la adotti a casa è fantastico poterla continuare in vacanza, mentre se ancora non ci avevi pensato è l'occasione giusta per iniziare a curare il tuo benessere già dal pasto quotidiano. Per quanto ci riguarda promosso a pieni voti, scoperto cercando un locale veg e siamo già tornati per gustare altre bontà. Alla prossima!!!
Caterina Angelini
20/04/2018
Locale di prodotti biologici, con piccola cucina di delizie vegane preparate dai proprietari, molto competenti e attenti nella presentazione dei piatti. Bello l'angolo bistrot dove é possibile fermarsi a pranzo e a cena (in questo caso é meglio prenotare), per una colazione fatta in casa oppure per una profumata tisana biologica.
Paola Guarini
01/02/2018
Consigliabilissimo. Anzi, sarebbe un peccato perdersi un'occasione per gustare prelibatezze vegetariane e vegane cucinate dai proprietari Ignazio e Daniela: coppia sulla scena (e che scena!) culinaria, e nella vita, nonché persone serie e perbene. Io non perdo neanche una serata (pre-concerto o pre-teatro) per gustare fumanti piatti, tipo (solo per fare un esempio) gli spaghetti di soia con funghi, cipolla e granella di nocciole. Roba da voler rimanere nel bistrot per l'intera nottata ad assaporare tutti i piatti del "repertorio" di Ignazio e Daniela. W Soleterra!
Tania Nardone
06/11/2018
Posto ideale per chi vuole stare bene, trascorrere del tempo in tranquillità sentendosi a casa. Cibo sempre preparato con alimenti freschi e presentati accuratamente; il personale attento, disponibile e simpatico. Er mejo per me!!!
Orazio Spinosa
02/04/2018
Ignazio e sua moglie sono garanzia di genuinità e gusto. Pane, parmigiana di zucca, polpette di barbabietola e tortini di patate sono ottimi! Anche da asporto.
Marco Ardoli
17/07/2018
Cordialità dei titolari e prodotti eccellenti sono ingredienti che non mancano...location tranquilla e pulita. Complimenti pranzato benissimo.
Alessio Pantaleo
29/11/2018
Piacevole bottega con conduzione attenta alla qualità e alla filosofia di vita bio e sana. Tutto autentico e non artefatto.
Massimiliano Ingaldo
05/10/2018
Squisito, sano e genuino in tutto! Veg di classe! Davvero da non perdere!
Pizza Antipasti Spaghetti al riccio Hamburger Ricci Pizze Panzerotto Kebab Patatine fritte Orecchiette Insalata mediterranea Pesce Crudite Risotto ai frutti di mare Orecchiette con scampo, burrata, tartare di scampo e granella di pistacchio Frittura pesce Frittura Panettone Pesce alla brace Tagliatelle rana pescatrice Fave e bietole Tagliata Pappardelle al cinghiale Panzerotto tradizionale Cavatelli Risotto Ali di razza con carciofi Torta Panzerotti Linguine allo scoglio Salsiccia e melanzane Fettuccine rosse Braciola Bucatini alla siciliana Pizza la giara Scampi Fave e cicorie Calamarata Panini Spada alla griglia Carne Pizza margherita Cantuccini Focaccia Agnelli Linguine astice Tagliolini Pizza würstel e patatine Panino Spaghetti Laganari stracotto manzo Lagunari vongole e asparagi Tartare Friselline multicereali Linguine all aragosta Laganari gallinella e friggitelli Fiorentina Paccheri all'astice Orecchiette con involtini alla barese Antipasto Riso cozze e patate Laganari con stracotto di manzo Crudo di mare Arancini Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni