Giusy
Data recensione: 2022-09-19
Data recensione: 2022-09-19
+5
Lungo la fondovalle a circa 6 km da Fanano si trova il Ristorante Pensione la Valle dei monti.
Al ristorante si accede dal bar che si affaccia su un’ampia sala, la principale, un'altra esterna è riservata alle fresche cene estive.
Prenotiamo un tavolo per tre e al nostro arrivo ci accoglie un simpatico signore al bar, che subito ci sistema in un tavolo ordinario da quattro. Una cosa ci colpisce: anche all'interno, accettano i nostri amici a 4 zampe.
Ordiniamo, gnocco, crescentine e umidi, più verdure. Notiamo l'esperienza della cameriera che le permette di proporre il menú a voce, di rispondere immediatamente e in maniera esauriente alle nostre domande oltre a suggerire prontamente, dopo l'ordine, di spostarci in un tavolo più capiente. Una finezza, che non ho mai avuto la fortuna di provare, finora. É una bella sensazione; da cliente, ti senti veramente al centro dell'attenzione. Dalla sistemazione del tavolo, alla prima portata, aspettiamo circa 10 minuti. Non male se penso alla fame che avevamo.
Cibo locale ottimo. Tra gli umidi, optiamo per il pollo alla cacciatora e il cinghiale. La selvaggina bisogna saperla cucinare, e loro hanno questo pregio.
Servizio ineccepibile, dall'accoglienza alla fine della cena. Rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio.





🎉 Unisciti a 30 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui