Sluurpy > Ristoranti a Erba > Trattoria Alpina

Recensioni di Trattoria Alpina, Erba

soviet alam
31/05/2022
il posto è favoloso, accogliente e si mangia bene con tutti prodotti freschi, tutto buono e anche prezzi sono abbastanza buoni , con il view panoramico dal terrazzo del ristorante si vede tutta la citta di erba e poi è il posto perfetto per mangiare per raggiungere la grotta buco del piombo cè il sentiero che si trova dietro che ti porta facilmente sul posto. specialità cinghiale e per i vegetariani fanno Pizzoccheri e per il dolce ci sono torte di casa e il gelato. anche i vini non sono male.il ristorante ha il suo parcheggio.
Marco Azzoni
10/07/2023
Una bella terrazza panoramica. Mangiato bene , ottimi i pizzocheri. Un po difficile la stradina per raggiungerla ma vale la pena. Ci siamo goduti il fresco!
Esse
17/07/2022
In posizione tranquilla e isolata questa trattoria gode di una splendida vista e offre ottimi piatti. Poco parcheggio. Il menù con i relativi prezzi è scritto su una lavagna e nella bella stagione si può stare all'aperto. Buoni gli antipasti,in particolare il caprino di Caslino e superbo il risotto con brie e mandorle.Anche i dolci meritano una nota di apprezzamento sia per la bontà che per la presentazione. A migliorare ulteriormente la splendida serata lo spettacolo della luna rossa nel cielo.
Simone Diodati
12/09/2022
Posto stupendo con una bellissima vista del lago. Sicuramente più apprezzabile bella bella stagione in terrazza. Cibo ottimo cucinato in modo impeccabile ad un costo adeguato. Personale gentile e disponibile.
ermes fisinessi
18/07/2023
Molto buono tutto,la tagliata era un po’ scarsa ma molto buona
Panther Black (Free spirit)
12/12/2021
Approfittando di una bella giornata soleggiata, con alcuni amici abbiamo fatto una bella passeggiata su per i rilievi di Albavilla e per ristorarci abbiamo scelto questa trattoria. Si può raggiungere in macchina ma noi abbiamo preferito salire a piedi anche perché di parcheggio non ce n'è e la stradina è molto stretta e poco praticabile. Dalla terrazza si gode di una vista splendida e si può vedere il lago di Pusiano. In estate si può mangiare all'esterno ma dato il periodo questa volta siamo stati all'interno. La signora è gentile e cordiale, il menù ce lo ha esposto a voce. L'ambiente è accogliente e ben riscaldato, verificano il green pass e c'è l'obbligo di mascherina. I sapori sono quelli tipici di montagna e ovviamente non c'è molta scelta ma per un posto così è corretto. I salumi e i formaggi sono ottimi e anche i primi, mentre per i secondi e la polenta, rispetto all'altra volta che ci sono stata, non sono stati eccezionali, io ho preso il cinghiale con la polenta ma la carne era un pò troppo saporita per i miei gusti mentre la polenta era appena tiepida. Per quanto riguarda i dolci abbiamo preso tutti l'affogato, molto acquosi. Toilette interne di cui quella per le signore attrezzate anche per disabili. Nel complesso siamo stati bene e anche il servizio è stato rapido e coordinato. Per quanto riguarda i prezzi non so perché il pranzo mi è stato offerto e non erano esposti da nessuna parte. Porzioni soddisfacenti. Non eccezionale ma non male
Beatrice M
03/01/2022
Tutto molto buono e qualità prezzo perfetto. Il posto è tradizionale come la cucina. Ci sono stata d'inverno e c'era la stufa che ti teneva al caldo. La camerieria era molto cordiale.
Stadio Tardini
22/02/2022
Salita in auto impervia. Ottime ke tagliatelle al cinghiale. Sarà che arrivo da Parma, ma il prosciutto dall'antipasto non mi ha convinto. Ambiente retro' (che io amo) splendida visuale sul lago (anche se purtroppo ne ho fruito in giornata nuvolosa)
Daniele Forzatti
15/08/2019
Abbiamo pranzato a ferragosto in questa trattoria dalla vista mozzafiato. Innanzitutto strada un po of road ma raggiungibile in pochi minuti da Albavilla. La strada viene subito dimenticata dallo stupendo panorama che la terrazza offre. Cosa dire il personale molto gentile e la titolare non ha fatto pagare nemmeno il pranzo alla mia bambina. Forse unico neo un po il cibo, non è male ma manca un po nei sapori. Forse anche perché a ferragosto era tutto esaurito. Comunque complimenti
Giancarlo Zucca
19/03/2022
Devo dire la verità? Sabato scorso diretti altrove, siamo riusciti a perderci e quindi, presa la decisione di fermarci e ad andare a raccogliere castagne dove eravamo, abbiamo scoperto questo locale. Da un aperitivo e basta la decisione di fermarci a mangiare. Solo una precisazione. Oggi ci siamo tornati e sicuramente in futuro. Luogo per veri amanti della natura incontaminata e di un panorama mozzafiato senza la necessità di salire tanti in alto. Se poi vi va'di lusso... Potreste incontrare Anubi.
Pizza Paella Pesce Brioche Pizze Salatini Pizza famiglia Spaghetti di soia con gamberi Torta Torte Panini Colazione vegana Grigliata Pizza senza glutine Pizza napoli Polpettone con carciofi Tartare Scialatielli in crosta di pane Tronchetto Cappuccino Crostata Spaghetti aglio olio e peperoncino Sciatelli allo scoglio Focaccia Melanzane alla parmigiana Pork poteto Brioches Torta di compleanno Waffle Antipasto di pesce Noodle Arrosto Pizzoccheri Grigliata di pesce Insalate Focaccia con la nutella Tagliolini all astice Rombo Cannoli di ricotta Pizzocheri Gin lemon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni