Sluurpy > Ristoranti a Erba > Pizzeria Lariana

Recensioni di Pizzeria Lariana, Erba

Luca Michele Pozzoli
27/03/2023
Pizzeria take away un centro ad Erba. La quinta stella per la professionalità e gentilezza dei proprietari, cosa sempre più rara e che noi abbiamo apprezzato moltissimo. Propongono pizze alla teglia cotte in forno elettrico, buone direi. Con il plus di poter consumare sul posto. Prezzi nella media, ambiente pulito e luminoso, parcheggio per l'auto nelle vie adiacenti. Raccomandato.
bs juri
30/06/2023
Ero di passaggio, piacevolmente colpito, pizza ottima ad un buon prezzo, i gestori alla mano, consiglio vivamente
graziano catalano
26/03/2023
Pizza ottima per me un pochino pesantuccia ma ci sta ogni tanto servizio accogliente e professionale ambiente molto familiare.
daniele vullo
27/04/2023
Ottimi prezzi, personale cordiale la pizza è una delle migliori in zona, consiglio di chiedere il calzone al forno senza il prosciutto
Cristiana
20/02/2023
Da anni prendo la pizza da loro...buonissima.. e gentilezza e cortesia sono la caratteristica di questo locale..consigliatissimo
Valeria Fioravanti
17/01/2023
Storica pizzeria al trancio di Erba, ci vado da quando andavo alle medie. C'è sempre molta scelta e i proprietari sono davvero persone squisite. Vi è anche la possibilità di mangiare sul posto.
Sara Pratobevera
13/12/2022
La pizza Margherita è buonissima. I proprietari sono molto carini e cordiali. Si aspetta il minimo indispensabile...ma se chiami non aspetti per nulla!! Super consigliato.
Elena Moretti
22/12/2022
Sempre una garanzia, quando c'è una festicciola da organizzare pizza e focaccia rigorosamente si prenotano alla pizzeria lariana!
Sir Danny
26/01/2023
Vera pizza al taglio, fatta da italiani. L'unica ad Erba. Una certezza!
Valeria Corengia
01/04/2023
La miglior pizza al trancio. Gestori fantastici
Pizza Paella Pesce Brioche Pizze Salatini Pizza famiglia Spaghetti di soia con gamberi Torta Torte Panini Colazione vegana Grigliata Pizza senza glutine Pizza napoli Polpettone con carciofi Tartare Scialatielli in crosta di pane Tronchetto Cappuccino Crostata Spaghetti aglio olio e peperoncino Sciatelli allo scoglio Focaccia Melanzane alla parmigiana Pork poteto Brioches Torta di compleanno Waffle Antipasto di pesce Noodle Arrosto Pizzoccheri Grigliata di pesce Insalate Focaccia con la nutella Tagliolini all astice Rombo Cannoli di ricotta Pizzocheri Gin lemon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni