Piazza Alessandro Gallina 1 - Cremona
I clienti dell'Hosteria 700 apprezzano la cucina locale di alta qualità, con piatti tradizionali cremonesi come l'anatra ripiena, i marubini e il bollito cremonese, tutti serviti con attenzione alla presentazione. L'ambiente è curato, con sale interne eleganti e tavoli all'esterno, e il servizio è efficiente e cordiale. I clienti lodano anche la fantasia e la creatività dello chef, come nel caso del Tatin di cipolle caramellate con gelato di grana.
Le aree di miglioramento per l'Hosteria 700 includono: riduzione dei prezzi leggermente alti rispetto alla media; miglioramento della qualità del caffè, che è stato definito "terribile" e rovina un ottimo pasto; ampliamento dell'offerta di dolci e possibilmente aggiunta della frutta; infine, miglioramento dell'ambiente esterno, in quanto la piazzetta è stata descritta come "poco amena" e con "discreto traffico".
Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 20 persone hanno già lasciato la loro recensione.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
| Hosteria 700 (Cremona) | 82 | 4.3 | 4.3 | 4 | |
| ANOLINERIA (Cremona) | 84 | 4.4 | 4 | 4.5 | < 1 km |
| Aporti 25 (Cremona) | 83 | 4.4 | 5 | 4 | < 1 km |
| Caffetteria Al 41 (Cremona) | 83 | 4.5 | 4 | 5 | < 1 km |
| Chiavedibacco (Cremona) | 68 | 4.1 | 3.5 | < 1 km | |
| Bar Portici Del Comune (Cremona) | 75 | 4 | 4 | 3.5 | < 1 km |
| Caffe Stradivari Bar E Ristorante (Cremona) | 76 | 4.1 | 4.1 | 4 | < 1 km |
🎉 Unisciti a 42 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui